Troppa puzza nella sua stanza d’albergo, incolpa i suoi piedi ma c’era un cadavere sotto al letto

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In Tibet, in Cina, un ospite di un hotel pensava che fossero i suoi piedi ad emettere un fetore insopportabile nella sua stanza ma, ore dopo, ha scoperto che c’era un cadavere sotto al suo letto.

L’uomo, di nome Zhang, soggiornava al Guzang Shuhua Inn, un hotel di Lhasa famoso per offrire ai suoi ospiti uno sfondo colorato per gli scatti da condividere sui social media.

L’uomo ha raccontato di essersi registrato in hotel il 21 aprile scorso e di avere fatto un pisolino di tre ore nella stanza dove aveva sentito un cattivo odore che pensava provenisse dai suoi piedi.

Poi, l’ospite dell’albergo tibetano è uscito ed è tornato a cambiarsi per la cena quando è stato colpito da un fetore ancora più forte così ha chiesto un’altra stanza.

Ebbene, qualche ora dopo, il personale dell’hotel lo ha svegliato e gli ha chiesto di andare nella sua stanza precedente dove la polizia lo ha informato che era stato scoperto un cadavere sotto al letto.

Gli investigatori hanno raccolto la sua dichiarazione e un campione di DNA ma gli hanno subito detto di non preoccuparsi perché avevano già arrestato qualcuno su un treno diretto alla città di Lanzhou.

Zhang ha riportato ai media locali di avere deciso di raccontare dell’incidente perché l’hotel inizialmente aveva negato tutto. Ha anche scelto di pubblicare una recensione della sua macabra esperienza online, diventata virale sui social media.

“Sono molto spaventato e faccio ancora fatica a dormire”, ha affermato a Shangyou News.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria