Vuole andare a letto con un uomo di ogni Paese del mondo, “ecco chi sono i migliori”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un’attrice di film a luci rosse che ha avuto rapporti con uomini di tutto il mondo ha condiviso i dettagli sui suoi amanti peggiori e migliori (fino ad ora).

Coco Bae, infatti, ha avuto rapporti con uomini provenienti da oltre 40 Paesi e il numero continua a crescere. Tra questi paesi ci sono America, Canada, Regno Unito, Israele, Australia, Haiti e Coco ha l’obiettivo di coprire tutti i 195 Paesi del mondo.

La raccolta di bandiere di Coco

Mentre la sua missione continua, la star dei film per adulti sta “raccogliendo bandiere” da ogni nazionalità con cui ha avuto rapporti per tenere traccia delle sue avventure sessuali.

“Le mie regole sono di contare il Paese indicato sul passaporto, non dove la persona vive al momento del nostro incontro,” ha detto.

Paesi “visitati” da Coco

Elencando i paesi che ha “visitato”, Coco ha raccontato a PerthNow: “Ho avuto uomini da America, Canada, Regno Unito, Israele, Australia, Haiti, El Salvador, Olanda, Norvegia, Grecia, Francia, Belgio, Germania, Danimarca, Irlanda, Belize, Gibuti, Nicaragua, Italia, Guatemala, Svizzera e Argentina. E poi Honduras, Costa Rica, Thailandia, Russia, Colombia? Non ne sono sicura. Albania, Brasile, India, Spagna, Perù, Libano, Algeria, Croazia, Serbia, Armenia, Scozia, Ucraina e Nuova Zelanda“.

I migliori e peggiori amanti

Coco ha anche risposto alla domanda che tutti si pongono: quali paesi finora sono stati i migliori e i peggiori a letto?

Secondo la star adulta, i latinoamericani sono i più “intensi” a letto. “I miei amanti brasiliani sono stati i più piacevoli,” ha detto. “Erano sempre pronti a divertirsi, in qualsiasi modo”.

Coco ha anche rivelato che gli uomini provenienti da paesi più conservatori sono piuttosto sperimentali quando si tratta di sesso. “Molte culture conservatrici apprezzano gli atti più estremi. Ad esempio, ho incontrato molti arabi e indiani a cui piace molto il sesso anale in varie forme” ha detto Coco.

Gli amanti meno entusiasmanti

Per quanto riguarda i peggiori amanti, pare che i suoi partner più noiosi siano stati i tedeschi. Comunque, pur non essendo i migliori, Coco ha lodato i tedeschi per la loro voglia di piacere e per il fatto che chiedono feedback.

Esperienze con gli uomini australiani

Coco ha anche parlato con i conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O, condividendo le sue esperienze con gli uomini australiani.

“Gli uomini australiani devono migliorare un po’,” ha detto. “Non mettete alcun impegno. E dovete lavarvi le mani”.

Inoltre, Coco ha incoraggiato i ragazzi a “pulire bene sotto le unghie”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria