Matrimonio da incubo: ristorante chiuso ma poi il lieto fine

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sono sposati con una cerimonia in Comune e la prima parte dei festeggiamenti era stata da sogno, come ci si aspetta a un matrimonio. Arrivata l’ora di pranzo, sposi e invitati che già si pregustavano il ricco pranzo preparato per l’occasione, hanno trovato il ristorante in cui avevano prenotato chiuso.

Come riporta La Nazione, all’inizio hanno tutti creduto che il titolare di un ristorante di La Spezia con vista sul Golfo fosse ancora in cucina a preparare il pranzo. Dopo aver bussato e telefonato, senza ricevere risposta, hanno realizzato che il locale era davvero chiuso.

L’atmosfera di festa ha subito un brusco cambio di rotta: neanche il tempo di capire il motivo della chiusura senza preavviso, e gli invitati insieme agli sposi, Leopoldo e Sara, hanno iniziato a cercare un altro luogo per mangiare.

Molti dei ristoranti contattati erano già chiusi perché l’ora di pranzo si era quasi esaurita, fino a che, come un miraggio, ha risposto il titolare del Cadamà di Cadimare, dicendo loro che era disponibile.

Affamati, nervosi, ma rinfrancati dalla splendida notizia, si sono messi tutti in marcia verso Cadimare, dove il titolare li ha accolti a braccia aperte, organizzando anche il dessert tramite la pasticceria Silvana di Corso Cavour. La preparazione della torta, infatti, era stata data in consegna al ristorante che gli sposi hanno trovato chiuso.

Nonostante tutto, dopo uno spavento iniziale i due hanno preso con sportività l’intera faccenda, dal momento che alla fine sono comunque riusciti a “rimediare e trascorrere una bella giornata insieme alle persone care”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×