Dichiarato morto, torna in vita e racconta la sua esperienza nell’aldilà

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel gennaio 2002, Vincent Tolman, del Texas, Stati Uniti d’America, ‘morì’ mentre si trovava in un ristorante nello Utah. Fu trovato privo di sensi sul pavimento di un bagno. L’uomo ha raccontato a Insider: “Sono morto sul pavimento del bagno di un Dairy Cream dello Utah in una fredda notte”.

L’esperienza nel bagno

Dopo aver assunto un “integratore losco” acquistato online, Vincent e un suo amico entrarono in un ristorante. Si sentivano già male e speravano che mangiare qualcosa li avrebbe aiutati a stare meglio.

“Invece, iniziai a sentirmi molto nauseato, così mi chiusi in un bagno. Improvvisamente, un brivido gelido mi attraversò il corpo, dalle cosce al petto. Poi il mondo iniziò a girare”.

Quindi, Vincent crollò sul pavimento del bagno. Ha spiegato di aver avuto un’esperienza extracorporea: “Mi stavo guardando dall’alto. Il mondo sembrava non avere soffitto e guardavo, con calma, mentre i paramedici entravano nel bagno e lavoravano sul mio corpo”.

Dall’altra parte

L’équipe medica non riuscì a rianimare Vincent e fu portato in ambulanza in un “sacco giallo brillante”. I medici, però, sentirono il suo polso dopo quarantacinque minuti e gli fecero il CPR (la rianimazione cardio polmonare). Arrivato in ospedale, Vincent trascorse tre giorni in coma e i medici lo dichiararono cerebralmente morto: “In quei tre giorni, credo di aver viaggiato ‘dall’altra parte’. Ho provato sentimenti d’amore e ho visto una bellezza divina, tutto ciò che ho descritto nel mio libro”.

“Ma sapevo, nel profondo, che non era ancora il mio momento. Così tre giorni dopo, aprì gli occhi in ospedale. Fisicamente, stavo benissimo. Il mio neurologo mi descrisse persino come un ‘miracolo'”.

Grazie a questa esperienza, Vincent Tolman ha spiegato di non avere più paura di morire e ora si sente più sereno nella sua vita quotidiana.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria