Pubblica foto e video su OnlyFans, Gardaland non le rinnova il contratto di lavoro

di Redazione

Ilaria Rimoldi, 25 anni, di Verona, è una delle tante ragazze che pubblicano foto in bikini sulla piattaforma Onlyfans dove i follower possono sottoscrivere abbonamenti per vedere contenuti esclusivi, sia foto che video.  La 25enne, però, era anche una dipendente a tempo determinato di Gardaland, il noto parco di divertimenti che si trova in Veneto.

Era, perché non le è stato rinnovato il contratto. Infatti, la società, venuta conoscenza di questa attività, alla scadenza naturale non ha più rinnovato il contratto alla giovane. La giovane ha raccontato la sua storia al Corriere del Veneto.

Ilaria Rimoldi.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Gardaland, intanto, ha chiarito in una nota che non c’è stata alcuna ‘punizione’ della dipendente, e non si parla naturalmente di licenziamento. “Nel caso specifico segnalatoci – ha spiegato la società – si è trattato di cessazione di un contratto stagionale a tempo determinato (CCNL industria turistica) alla naturale scadenza dello stesso, fissata fin dall’inizio al 27 novembre 2022”.

L’azienda ha però anche precisato che le regole fissate per dipendenti e collaboratori della struttura sono chiare, e li invitano “per le proprie attività digital, a evitare l’utilizzo improprio dei loghi o delle immagini di Gardaland non in linea con la vocazione familiare del Parco divertimenti”.

Da sottolineare, però, che nei contenuti di Ilaria su Onlyfans non c’erano loghi o immagini del Parco. Però, capitava che alcuni visitatori avendla vista in TV, la riconoscessero.

Ciò perché Ilaria aveva cominciato a promuovesi su siti e ret TV, con tanto di intervista a Zona Bianca, su Rete4, andata in onda il 29 agosto scorso. Al programma, tra l’altro, Ilaria ha raccontato che “con 5 minuti riesco ad arrivare anche a 56 dollari per una foto” e che “Il mio stipendio era di circa mille euro e mi serviva un’entrata in più: tra affitto, auto, spesa e bollette, facevo fatica ad arrivare a fine-mese”.

LEGGI ANCHE: Modella: “Sono grassa e orgogliosa del mio corpo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria