“Sono grassa e orgogliosa del mio corpo, gli hater non mi fanno male”

di Redazione

Sam Paige è una modella ‘plus size’ (taglia forte) e ha scelto di usare i suoi profili social per incoraggiare tutte le ragazze in sovrappeso a non lasciarsi abbattere dai commenti negativi. La sua storia è stata raccontata da The Sun.

Sam, che ha 3 milioni di follower su TikTok, ha di recente condiviso un video di se stessa che balla con addosso un vestito sexy. In un altro ha raccontato ai fan che il suo umore si alza quando viene presa di mira dagli hater: “Non mi sentivo bene con il mio corpo ma ho poi scelto di indossare un vestito sexy”, un completo nero con un top corto e una minigonna.

Per fortuna, sono molti di più i fan che adorano l’energia positiva della donna. C’è chi ha scritto: “O mio Dio ragazza, sì! Ho bisogno di tutto questo! Forse, mi darai la spinta di cui ho bisogno per raggiungere un nuovo livello di fiducia”, cioè l’obiettivo dichiarato dalla modella.

Sam Paige

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Alcuni hanno anche chiesto a Sam dove avesse preso i suoi abiti – quindi, è anche ‘social influencer’ – e un follower ha affermato: “La fiducia in se stessi torna sempre, sai che sei stupenda?”. E un altro: “Vorrei avere un terzo della tua fiducia”.

In passato, a Sam era stato detto che era “troppo grossa per sfilare in passerella”. Oggi, invece, è ambasciatrice di Forever21, catena americana di negozi di abbigliamento.

Sam Paige

La giovane donna è stata criticare anche per avere indossato un vestito “inappropriato” a Disney World ed è stata presa di mira perché grassa. Aveva scelto di mettersi una minigonna bianca e un top corto rosa con le spalle scoperte. Le hanno scritto: “Perché vestirsi in modo così inappropriato quando sei in un parco a tema per bambini? È un vestito che indosseresti a un raduno per adulti”. Come ha reagito: “Ho indossato una camicia con le maniche e una gonna, a cui sono attaccati dei pantaloncini. Ti dà fastidio perché questo outfit è su un corpo grasso”.

Nonostante ciò, adesso Sam ha oltre 3 milioni di follower su TikTok e lì pubblica spesso clip che promuovono la positività del corpo e l’amor proprio.

LEGGI ANCHE: Insegnante va su Onlyfans per le cure del figlio malato, costretta a dimettersi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria