“Ad Amici seguivo un copione”, Mediaset querela Heather Parisi

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bufera su Heather Parisi dopo alcune sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano in cui sembrava mettere in dubbio la genuinità del talent show Amici di Maria De Filippi. La showgirl ha lasciato intendere che dietro le quinte del programma ci sia una sceneggiatura prestabilita a cui i concorrenti devono attenersi.

La genuinità del talent show Amici messa in dubbio

“Non avevo capito che nei talent bisogna recitare un copione; invece sono una scheggia impazzita in grado di recitare solo me stessa. Lì ero fuori contesto” ha affermato la Parisi, che ha partecipato ad Amici nel 2010 come giudice speciale. “Mi è dispiaciuto moltissimo: stavo in mezzo a dei giovani ma non ero in grado di seguire il copione. Se vuole capire, capisce” ha aggiunto maliziosamente la showgirl.

Mediaset risponde alle accuse della Parisi

Parole che hanno fatto immediatamente fatto saltare dalla sedia i vertici Mediaset. L’azianda ha diffuso un duro comunicato in cui respinge le illazioni della Parisi: “È inaccettabile che venga messa in dubbio pubblicamente la regolarità di un programma che da anni, sotto gli occhi di tutti, consente ai giovani artisti italiani di esprimere e migliorare in modo limpido, serio e impegnativo il proprio talento”. L’azienda ha anche annunciato di aver dato mandato ai propri legali di agire contro Heather Parisi per le sue dichiarazioni che sembra aver toccato un nervo scoperto, mettendo in discussione la credibilità di uno dei cavalli di battaglia di Mediaset e della stessa Maria De Filippi.

Heather Parisi: polemiche e provocazioni nel mondo della televisione

Heather Parisi non è nuova ad uscite polemiche e provocatorie. Già in passato aveva criticato aspramente alcuni personaggi televisivi, da Barbara D’Urso a Lorella Cuccarini, sua storica rivale. Stavolta però sembra aver oltrepassato il limite, scatenando le ire del Biscione. Non ha fatto direttamente il nome di Maria De Filippi, ma è evidente che mettere in dubbio la genuinità di Amici significa mettere in discussione l’operato della celebre conduttrice, da sempre garanzia di professionalità e rigore per Mediaset. Poi la Parisi ha precisato di non aver ricevuto imposizioni direttamente dalla De Filippi, scaricando le responsabilità sugli autori e l’ambiente del programma. Ma ormai il danno era fatto agli occhi dell’azienda con cui adesso dovrà vedersela davanti a un giudice.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria