Grande Fratello, la puntata del 30 ottobre: intrighi e anticipazioni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Torna stasera in prima serata su Canale 5 il Grande Fratello, il celebre reality show giunto alla sua quindicesima puntata. Dopo l’appuntamento di giovedì scorso, che si è concluso senza nessuna eliminazione, questa sera scopriremo chi tra i cinque concorrenti in nomination dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.

I cinque concorrenti in nomination

I nominati di questa settimana sono: Grecia, Massimiliano, Valentina, Garibaldi e Beatrice. Nella scorsa puntata le nomination, sia palesi che segrete, hanno visto Fiordaliso e Jill Cooper fare il nome di Grecia. Stessa scelta per Anita e Rosy Chin. Ciro ha nominato Beatrice, mentre Alex ha puntato Giuseppe Garibaldi. Infine, Vittorio ha nominato nuovamente Grecia.

Le storyline principali della serata

La quattordicesima puntata del reality ha ottenuto il 17,1% di share, con 2.323.000 spettatori sintonizzati su Canale 5. Un risultato inferiore rispetto alla fiction di Rai 1 “Blanca”, che ha conquistato il 21,4% di share con 3.842.000 telespettatori. Ci si aspetta che gli autori del Grande Fratello abbiano in serbo numerosi colpi di scena per risollevare gli ascolti. Due le possibili storyline principali di stasera: da un lato la turbolenta relazione tra Paolo e Letizia, con i continui tira e molla che stanno appassionando il pubblico; dall’altro lato la strana complicità tra Beatrice e Massimiliano, con Garibaldi che tenterà il tutto per tutto pur di non essere eliminato dal gioco.

La situazione tesa di Alex Schwazer

Nella scorsa puntata, Alfonso Signorini ha nuovamente affrontato il caso tra Massimiliano Varrese e la modella Heidi Baci, con l’attore che si è detto ormai distante dai momenti in cui si dichiarava perdutamente innamorato. Il conduttore ha anche mostrato un video che conferma la testimonianza di Grecia Colmenares, criticando aspramente Varrese davanti alle telecamere. Situazione tesa anche per Alex Schwazer: il marciatore, infatti, aveva promesso che si sarebbe ritirato dal reality se non fosse saltato fuori il video o l’audio delle presunte avances di Beatrice nei suoi confronti. Il materiale incriminato non è ancora venuto alla luce e Alex potrebbe decidere di lasciare la casa già questa sera.

La puntata del 30 ottobre

La puntata del 30 ottobre si preannuncia scoppiettante e ricca di interessanti sviluppi. I telespettatori attendono di scoprire come evolveranno i rapporti tra i concorrenti e, soprattutto, chi sarà l’eliminato di questa sera. Appuntamento in prima serata su Canale.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria