Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi, chi è, età, vita privata, figli, Instagram

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra i nuovi protagonisti del Grande Fratello 2023, condotto da Alfonso Signorini, insieme all’opinionista Cesara Buonamici e all’inviata social Rebecca Staffelli, c’è anche l’attrice, autrice televisiva, regista e scrittrice Beatrice Luzzi.

Nota al grande pubblico per aver recitato nella soap opera “Vivere”, oggi la concorrente VIP del Grande Fratello ha deciso di affrontare questa nuova sfida, facendo da subito emergere tutta la sua personalità. Non sono mancate anche alcune frizioni con la chef di fama internazionale Rosy Chin e altri concorrenti del reality.

L’attrice ha rivelato di essere stata negli ultimi anni troppo “seduta” e che ha voglia di lanciarsi in questa nuova emozionante avventura.

Scopriamo qualche dettaglio in più sulla sua vita professionale e la sua sfera privata.

Chi è Beatrice Luzzi

Beatrice Luzzi è nata a Roma il 14 novembre del 1970, ha quindi 52 anni ed è del segno zodiacale dello Scorpione. Si è laureata con lode in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma e per due anni ha lavorato presso la Direzione Generale per gli Aiuti Umanitari della Commissione Europea a Bruxelles.  

Tornata in Italia si è dedicata al mondo dello spettacolo entrando in un primo momento in RAI e poi ottenendo il ruolo di Eva Bonelli nella soap opera Mediaset “Vivere”, che le apre le porte di altre fiction come “I Cesaroni” e “Don Matteo”.

Nel tempo ha ricevuto diversi riconoscimenti 2 Telegatti per TGRagazzi come autrice e per aver interpretato Eva Bonelli in “Vivere”, nel 2000 il “Premio Giancarlo Siani” e il “Premio Il Paese delle Donne”. Successivamente nel 2010 il “Premio Rocco Chinnici”, nel 2016 il “Premio Apoxiomeno” e nel 2017 il “Premio Giuseppe Moscati”.

Beatrice Luzzi è nota per essere anche autrice del programma TV RAI “L’Eredità” di Flavio Insinna, per il suo lavoro in teatro e per avere scritto nel 2001 un libro dal titolo “Mi è nata una famiglia”.

Vita privata e instagram

L’attrice e regista è stata per diverso tempo legata a un certo Alessandro, da cui ha avuto due figli maschi, ma le loro strade si sono divise nel 2019, anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Nel video di presentazione del Grande Fratello l’attrice ha ammesso di non essere riuscita più dopo questa storia importante a provare un grande amore. Chissà che l’ingresso nella casa più spiata d’Italia non le riservi qualche sorpresa.

È possibile seguire Beatrice Luzzi sul suo profilo instagram @beatriceluzziofficial, dove al momento conta 2184 follower. Qui condivide scatti di sé e dei suoi momenti di vita quotidiana, ma anche poesie, spunti e riflessioni personali.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria