Grande Fratello, sorpresa al televoto e colpi di scena ma nuovo flop di ascolti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera è andata in onda la quattordicesima puntata del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini con l’opinionista Cesara Buonamici e l’inviata social Rebecca Staffelli. Ancora una volta protagonista indiscussa è stata Beatrice Luzzi, storica attrice della soap opera Vivere, che ha battuto al televoto il suo acerrimo nemico Massimiliano Varrese con un netto 64% dei voti. I due hanno avuto anche un duro confronto in studio, rimarcando la loro reciproca incompatibilità caratteriale.

Beatrice Luzzi batte Massimiliano Varrese

Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini sono i concorrenti finiti in nomination e a rischio eliminazione nella puntata di giovedì 26 ottobre. Il meno votato dal pubblico dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

Concorrenti in nomination e rischio eliminazione

A mezzanotte passata il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato l’esito del televoto tra la Luzzi e Varrese, un testa a testa che ha visto trionfare in maniera schiacciante l’attrice veterana di Vivere con il 66% delle preferenze contro il 34% del suo avversario. Una vittoria nettissima che però Signorini ha cercato di minimizzare, suscitando l’ironia del web, sostenendo che la sfida è stata “molto combattuta” e che Varrese ha ricevuto comunque “molti voti, più della metà”.

Mirko Brunetti e l’incontro con l’ex fidanzata Perla Vatiero

Spazio anche alle dinamiche tra i concorrenti, con l’incontro tra Mirko Brunetti e la sua ex fidanzata Perla Vatiero, dopo la fine della breve relazione con Greta all’interno della Casa. Perla ha inviato un video-messaggio commovente dichiarando che Mirko è stato il più grande amore della sua vita. Lui dal canto suo ha ribadito che lei rimarrà sempre una persona importante ma che la rottura non è dipesa dall’arrivo di Greta, bensì dal fatto che la loro storia era ormai tossica.

Ascolti del Grande Fratello ancora in calo

In termini di ascolti, il Grande Fratello continua a non brillare. La quattordicesima puntata ha totalizzato 2.323.000 telespettatori con il 17.1% di share, battuto dalla fiction Rai Blanca 2 con Maria Chiara Giannetta, vista da 3.842.000 spettatori con il 21.4% di share. Dopo il picco del 20% fatto registrare la scorsa settimana, il reality show di Canale 5 fatica a decollare restando inchiodato a uno share attorno al 17%. I colpi di scena creati ad arte dagli autori non sembrano sufficienti a risollevare gli ascolti di questa edizione, che rimane la meno vista di sempre.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

“Patriarcato, misoginia e omofobia in tv?”. Questo è il il titolo del servizio delle ‘Iene’ Filippo Roma e Marco Occhipinti che andrà in onda nel corso della puntata di stasera, martedì 28 novembre, del programma di Italia 1. L’anticipazione video diffusa sui social mostra una serie di fuorionda del regista de I fatti vostri, Michele […]