Grande Fratello, Perla Vatiero è in crisi: lite con Federico e Beatrice la difende

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è un momento facile per Perla Vatiero al Grande Fratello. La campana, dopo l’ultimo confronto, anzi scontro, con Mirko Brunetti in studio, ha avuto una crisi dopo la puntata di lunedì scorso, con tanto di lite con Federico Massaro e intervento difensivo di Beatrice Luzzi.

Anzitutto, la nuova condizione di tensione emotiva tra Perla e Mirko non è stata solo caratterizzata dalla concorrente perché ancora dubbiosa se dare seguito o meno al “Ti amo” pronunciato in un altro incontro tra i due ma anche dalla presenza di un terzo incomodo, Alessio Falsone, sempre più insistente (anche con Anita Olivieri, comunque).

Ebbene, reagendo a un giudizio di Federico sul suo comportamento, Perla ha risposto così: “Non vedi che io non sto bene? Dopo una puntata del genere e la mia situazione delicata (…) Forse tu te la sei presa perché ti ho nominato. Però, non parlare di valori con me, non ti devi permettere. Per fortuna abbiamo valori diversi, credimi. Sono una grande donna con dei grandi valori. Tu mi attacchi alle spalle mentre sai che non sto bene. Vieni sul divano con loro e ti metti a parlare di me. Ma che ti frega? Parla di te! Questa è una cosa che riguarda Mirko e me, cosa c’entri tu?”.

Lo scontro ha persino costretto Beatrice a intervenire in difesa della campana. La Luzzi, rivolgendosi a Federico – che è in nomination per l’eliminazone, ha detto: “Fede non sta bene dai, ti prego basta, non vedi che sta male? Basta, ne parli domani. Adesso lei deve riposarsi. Fede se sei davvero buono è il momento di dimostrarlo. Lasciala stare, non sta bene ed è molto stanca. Sta distrutta dai, poi sente che parla di lei, ma basta adesso. Lasciala in pace!”.

Poi, la rivelazione di Rosy Chin sulle ripercussioni fisiche della crisi in atto: “Fede si deve regolare, soprattutto se vedi che questa ragazza da giorni sta male, vomita e sviene ovunque”.

Tuttavia, quest’ultima rimarcatura di Rosy non dovrebbe essere vera perché altrimenti ci sarebbe stato l’intervento dei medici, come già successo due volte con Giuseppe Garibaldi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Serata di forti emozioni ieri in prima serata su Rai 1 durante la puntata di “Affari Tuoi” condotta da Amadeus. Protagonista della serata Luciano, ciclista amatoriale e impiegato proveniente dalle Marche, che ha giocato in coppia con la moglie Michela vivendo un’esperienza intensa e agrodolce. Partenza shock nel game show dei pacchi La partita della […]