Mara Maionchi su Tiziano Ferro: “Ho dato consigli giusti”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nell’edizione di Chi, in edicola dall’8 maggio, Mara Maionchi si apre completamente riguardo la sua vita e i suoi colleghi. Nel frattempo, divide il suo tempo tra le apparizioni in “Che tempo che fa“, l’impegno con l’Eurovision e la sua partecipazione a “L’acchiappa talenti“, il nuovo show di Raiuno presentato da Milly Carlucci.

Tiziano Ferro

Tornando sulla polemica a distanza avuta con Tiziano Ferro, l’83enne ha aggiunto: “Se gli ho detto di dimagrire all’inizio della sua carriera? Secondo me essere così robusto a 18 anni non è così salutare. E poi per stare sul palco a lungo, per cantare e ballare per ore, serve preparazione fisica. Penso di aver dato consigli giusti, poi contano le canzoni e il talento. E quello di Tiziano è indiscutibile”.

Ornella Vanoni

Su Ornella Vanoni, sua compagna di avventure a Che tempo che fa: “Mi fa morire, è una ‘battutara’ eccezionale. Con lei posso dire di avere vissuto il periodo più elegante della mia vita. È stato quando mi passava i suoi abiti smessi: lei ha molto gusto nel vestire, io non sarei mai stata capace di vestirmi da ‘sciuretta'”.

Simona Ventura

Su Simona Ventura, che ritroverà a L’acchiappa talenti: “Se incidesse un disco lo comprerei subito. Simona non prende mai una nota. Tutti i peggio stonati le note ne prendono una sì e una no: lei neanche una, che è come prenderle tutte”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]