Grande Fratello, nuovo malore per Giuseppe Garibaldi: è uscito dalla Casa

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Comunicato ufficiale: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”. Si tratta della seconda volta dopo il malore di qualche giorno fa che ha fatto preoccupare e non poco inquilini e autori del reality show.

Appena pochi giorni fa, il calabrese aveva spiegato ad Alfonso Signorini cosa gli era successo: “Volevo fare come Alex mi sono messo sul tapis a correre, ho mangiato pochissimo, ho corso ad alta velocità. Dopo un’ora e un quarto di corsa ho iniziato a non sentirmi bene. Sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero ma non ha fatto nulla, mi sono messo a letto ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. Poi sono andato in bagno e sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Ora sto bene, devo solo mangiare”.

Poi, dopo avere trascorso la notte in una struttura ospedaliera di Roma, Giuseppe Garibaldi è stato dimesso ed era tornato nella Casa.

Oggi, però, il secondo malore e i primi a soccorrere il bidello calabrese sono stati Stefano Miele e Grecia Colmenares dopo averlo udito vomitare in bagno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dopo sei anni di assenza, torna su Rai1 il programma musicale ‘Ora o mai più’, in onda da sabato 11 gennaio per sette puntate. Il format mette in competizione otto cantanti noti per successi brevi ma intensi, che si sfideranno con l’aiuto di altrettanti coach. La trasmissione, che terminerà il primo marzo dopo una pausa […]

×