Grande Fratello, nuovo malore per Giuseppe Garibaldi: è uscito dalla Casa

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Comunicato ufficiale: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”. Si tratta della seconda volta dopo il malore di qualche giorno fa che ha fatto preoccupare e non poco inquilini e autori del reality show.

Appena pochi giorni fa, il calabrese aveva spiegato ad Alfonso Signorini cosa gli era successo: “Volevo fare come Alex mi sono messo sul tapis a correre, ho mangiato pochissimo, ho corso ad alta velocità. Dopo un’ora e un quarto di corsa ho iniziato a non sentirmi bene. Sono andato a prendere un bicchiere di acqua e zucchero ma non ha fatto nulla, mi sono messo a letto ma sentivo che c’era qualcosa che non andava. Poi sono andato in bagno e sono svenuto e da lì non ricordo più nulla. Ora sto bene, devo solo mangiare”.

Poi, dopo avere trascorso la notte in una struttura ospedaliera di Roma, Giuseppe Garibaldi è stato dimesso ed era tornato nella Casa.

Oggi, però, il secondo malore e i primi a soccorrere il bidello calabrese sono stati Stefano Miele e Grecia Colmenares dopo averlo udito vomitare in bagno.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria