Il Grande Fratello in TV cambia giorno: le anticipazioni del 15 novembre

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La 20ma puntata in diretta del Grande Fratello 2023 va in onda stasera, 15 novembre, con un giorno di anticipo rispetto al solito giovedì. Una eccezione visto che da adesso in poi ci sarà un solo appuntamento settimanale, il lunedì. Restano invariati orario e canali: ore 21:20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Cosa accadrà nella puntata di stasera? Chi sarà eliminato e ci saranno nuovi ingressi come quello annunciato di Perla Vatiero? È ancora positiva al covid? Ecco le anticipazioni della puntata del 15 novembre del GF.

Cosa è successo nella scorsa puntata

Nella puntata di lunedì 13 novembre, è stata eliminata Jill Cooper. L’americana di questa edizione ha dovuto lasciare la Casa dopo essere finita in nomination con Ciro e Giuseppe. L’americana di questa edizione del reality. Nata a Wichita (Kansas City nel 1968), di professione personal trainer e scrittrice, vive a Roma. In TV dal 2001, fino alla passata edizione del GF è stata allenatrice dei concorrenti. Quest’anno è passata dall’altra parte… Ha “resistito” fino a lunedì 13 novembre. Quando durante la diretta è stata eliminata al televoto. Al termine della puntata, ben 6 concorrenti sono finiti in nomination: Ciro, Massimiliano, Grecia, Beatrice, Anita e Rosy.

Le anticipazioni della puntata di stasera

Nella ventesima puntata in oda stasera seguiremo gli sviluppi sul rapporto tra Beatrice e Giuseppe. Scopriremo inoltre chi saranno i due concorrenti immuni scelti dal televoto tra Grecia, Rosy, Beatrice, Ciro, Anita e Massimiliano. Difficilmente ci sarà un’eliminazione, ma al Grande Fratello nulla è certo.

I sondaggi e le percentuali dei concorrenti al televoto

Secondo gli ultimi sondaggi dati dal programma in base alle preferenze dei telespettatori, Beatrice è in testa con il 52,86% delle preferenze. Seguono Grecia (17,50%), Anita (14,89%), Massimiliano (10,50%), Rosy (2,62%) e Ciro (2,14%). Ciro sembra dunque il più a rischio, ma bisognerà attendere la puntata di stasera per scoprire cosa succederà.

L’ingresso di Perla Vatiero

Si vocifera che presto entrerà nella Casa Perla Vatiero, ex di Temptation Island. Al momento è risultata positiva al Covid, ma appena si negativizzerà potrà diventare una nuova concorrente ufficiale del reality.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]