Grande Fratello, colpi di scena ed eliminazioni a sorpresa: il serale cambia giorno

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini. La serata è stata ricca di sorprese, emozioni e colpi di scena. Dopo l’annuncio del rinvio dell’ingresso in Casa di Perla Vatiero, risultata positiva al Covid, si è passati al primo televoto che ha visto uscire dalla porta rossa Jill Cooper.

Esce dalla Casa Jill Cooper

Jill, Ciro e Giuseppe spalle al led attendono il verdetto. Per il pubblico si salva per primo Ciro, ma lui ammette di non farcela più, di non sentirsi se stesso e di non divertirsi più oltre a non fare divertire più: “Non riesco più a reggere la bolla, mi sento un comodino e non voglio esserlo”. Al momento del verdetto definitivo, Jill vuole Fiordaliso accanto per ascoltare il verdetto, Giuseppe chiama Beatrice. Il pubblico ha deciso che ad abbandonare la Casa del Grande Fratello è Jill.

Tensioni tra Beatrice e Anita

Durante la puntata non sono mancati momenti di tensione, in particolare tra Anita e Beatrice che si sono accusate a vicenda circa la relazione tra la Luzzi e Giuseppe. Quest’ultimo ha poi preso una decisione drastica, decidendo di chiudere la sua storia con Beatrice ammettendo di non riuscire più a gestire il rapporto tra continui litigi e incomprensioni.

Sorprese per alcuni concorrenti

Nel corso della serata Giampiero Mughini ha potuto riabbracciare la moglie Michela e i suoi amati cani, mentre Mirko Gancitano si è confrontato con l’ex Perla parlando del loro amore passato e del presente con Greta. Letizia invece ha ascoltato alcuni commenti social dell’ex Nicole che contraddicono la versione da lei raccontata sulla fine della loro relazione. Momenti di allegria per la festa di compleanno per Beatrice, con tanto di lettera della madre e regalo dei figli.

Le nuove nomination

Dopo l’eliminazione di Jill, Paolo nomina Massimiliano, il quale vota per Paolo. Alex nomina Ciro, anche Giampiero lo nomina e anche Mirko e Vittorio. Ciro dal canto suo nomina Vittorio e Giuseppe Massimiliano. Quindi in nomination per gli uomini vanno Ciro e Massimiliano. Tra le donne Rosy nomina Grecia e anche Angelica la nomina. Beatrice sceglie Anita, la quale sceglie Grecia, che nomina Rosy. Fiordaliso sceglie Grecia e Letizia nomina Beatrice. L’appuntamento, come ha annunciato Alfonso Signorini, è per mercoledì 15 novembre con il Grande Fratello, per scoprire come evolveranno le dinamiche e quale concorrente dovrà abbandonare il gioco.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria