Grande Fratello, eliminazione e nuovi ingressi: le anticipazioni della puntata

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questa sera, lunedì 13 novembre, va in onda la prima puntata settimanale del Grande Fratello 2023, edizione mista VIP e non VIP del celebre reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici. Si preannuncia una serata ricca di colpi di scena e tensione per i concorrenti, visto che è prevista la prima eliminazione.

Chi sarà l’eliminato di questa sera?

Nella scorsa puntata di giovedì 9 novembre non c’era stato nessun eliminato, ma il pubblico aveva indicato Ciro Petrone come il concorrente meno gradito, decretandolo di fatto il primo candidato al televoto. Stasera Petrone si sfiderà con Jill Cooper e Giuseppe Garibaldi: uno dei tre dovrà abbandonare definitivamente la Casa più spiata d’Italia.

Cosa dicono i sondaggi?

I sondaggi online indicano Jill Cooper come la probabile eliminata della prima puntata. La showgirl avrebbe raccolto solo il 18% delle preferenze, contro il 41% di Ciro Petrone e il 37% di Giuseppe Garibaldi. Tuttavia i televoti possono sempre ribaltare ogni previsione, quindi l’esito appare ancora piuttosto incerto. Nella puntata di giovedì, l’immunità era stata assegnata a quattro concorrenti: Vittorio Menozzi, Anita Olivieri, Alex Schwazer e Beatrice Luzzi. Anche Massimiliano Varrese e Mirko Brunetti hanno ottenuto una sorta di “premio salvezza” grazie a Cesara Buonamici.

Nuovi ingressi nella casa?

Gli occhi saranno puntati anche su eventuali nuovi ingressi nella Casa. Le parole di Alfonso Signorini facevano presagire l’arrivo di Perla Vatiero, anche se potrebbe trattarsi di una strategia per creare hype nel pubblico. Non resta che seguire la diretta di stasera per scoprirlo.

Dove guardare il Grande Fratello in tv e su internet

L’appuntamento con il Grande Fratello 2023 è per stasera alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Al timone sempre il veterano Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista. Riuscirà a battere gli ascolti record della precedente puntata? 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria