Gli accessori imperdibili per l’estate, dal mare al campeggio [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_293313′]

Finalmente le vacanze sono alle porte e, anzi, per qualcuno sono già iniziate! Ma siete sicure di avere tutti gli accessori per l’estate? Dal mare al campeggio, passando per il lago, la montagna, la piscina e il parco, ci sono alcuni oggetti pratici e originale di cui non potete fare a meno.

Molti accessori sono versatili e si adattano benissimo a diversi tipi di vacanze e di luoghi, mentre altri sono più specifici e destinati ad un solo scopo. Ad esempio, se passerete l’estate al mare dovete per forza avere delle borse impermeabili per tenere al sicuro i vostri oggetti personali più delicati.

[prodotti_amazon]
[amazon] Zaino Termico Boxy 14,1 L GiòStyle [/amazon]
[amazon] Sedia sdraio pieghevole Avanti Trendstore [/amazon]
[amazon] Trixes Bustina da spiaggia impermeabile per smartphone [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Perfetta per questo scopo è la borsa nautica da spiaggia impermeabile di Kit Escapades, una pratica sacca waterproof per mantenere gli oggetti puliti e asciutti sia sulla riva sia durante una gita in barca o in kayak. In alternativa potete anche utilizzare un sacchetto impermeabile con cintura in vita di Ambielly, una borsetta a perfetta tenuta con tre cerniere e velcro per sigillare ermeticamente. Anche questa è un’ottima soluzione per chi ama le escursioni, la pesca e il canottaggio.

Se avete dei bambini, cercate di avere con voi una pratica tenda portatile da montare facilmente per ripararli dal sole, soprattutto durante l’ora del pisolino. In spiaggia o in un prato, non è sempre facile trovare una copertura di fortuna per proteggere i bimbi e per questo essere equipaggiati non può che essere un bene! Cosa ne dite della tenda da spiaggia Pop Up istantanea di Wolfwill che si monta in un minuto e ha una protezione dai raggi 50+? Leggerissima e con una grande finestra e maglie per la ventilazione, sarà l’acquisto migliore dell’estate 2016!

Chi, invece, fosse un’amante del campeggio non può certo rinunciare ad una borsa frigo per conservare bevande e alimenti al fresco il più a lungo possibile. La borsa termica Campingaz Fold’N Cool 10 con pratica tracolla è proprio quello che fa per voi, perché ha il vantaggio di essere capiente ma compatta e adatta ad essere trasportata facilmente anche solo per un pic nic.

E se siete degli appassionati di colazioni e pranzi all’aria aperta, perché non acquistare un bellissimo telo impermeabile multiuso? La coperta da pic nic Songmics è l’ideale per un pic nic in giardino, al parco o in spiaggia perché è comoda e praticissima, essendo composta da uno strato superiore morbido, da uno interno di spugna e da uno inferiore impermeabile in alluminio, resistente al calore e allo strappo.

Per chi non riuscisse a rinunciare alla comodità, c’è una pratica soluzione: i tavolini da campeggio pieghevoli! Ce ne sono di tantissimi tipi e modelli, a seconda delle dimensioni e del numero di persone da ospitare. Il tavolo portatile Outad, ad esempio, è la soluzione perfetta per il campeggio, il trekking o la montagna perché è pieghevole, stabile, leggero e facile da montare, l’ideale da mettere nello zaino e utilizzare all’occorrenza.

E perché non rilassarsi in tutta comodità all’ombra di un albero o di una palma? E, per farlo, cosa c’è di meglio di una fantastica amaca? L’amaca dondolo di IntimaTe WM Heart in seta traspirante è l’accessorio per l’estate da aggiungere alla vostra check list! Resistente e comoda, è facile da fissare e trasportare, oltre ad essere realizzata con un tessuto dalla facile pulizia e dall’asciugatura rapida.

Sfogliate la gallery e scegliete gli accessori must have per l’estate 2016 per acquistare i migliori prodotti e godervi le vacanze e il relax al massimo, tra comodità e praticità!