Sophia Urista, chi è la rock-star che ha urinato in faccia al fan ( VIDEO-SHOCK)

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

A tutto c’è un limite e Sophia Urista sembra proprio averlo superato. E’ diventato, infatti, virale il video-shock in cui la rocker ha urinato in faccia ad un suo fan durante la sua esibizione a Daytona Beach, in Florida, che l’ha resa ancora più famosa di quanto già non fosse.

Cosa è accaduto

La riccioluta ugola è sul palco del Welcome to Rockville Festival e l’esibizione va avanti come sempre, carica e adrenalinica. Forse troppo. A un certo punto ammette di dover andare in bagno ma convinta a continuare la sua performance invita un fan sul palco, lo fa sdraiare, gli si piazza sopra calandosi pantaloni e mutandine e inizia a urinargli copiosamente in faccia. Il pubblico è in delirio, i colleghi della band continuano a suonare, il “malcapitato” non fa una piega e la cantante, terminato lo sfogo fisiologico, si riveste e riprende a urlare nel microfono.

 

Il video- shock di Sophia Urista che urina su un fan

Le scuse di Sophia Urista

Non sono una shock artist”. Così Sophia Urista, cantante dei Brass Against, si scusa pubblicamente sui social dopo aver urinato in faccia a un fan in seguito ad un raptus  a dir poco disgustoso di cui si è resa protagonista qualche sera fa.  Rivelatasi nel 2016 come concorrente a The Voice edizione Usa, la 36enne è molto attiva sui social dove si mostra però tutt’altro che sguaiata o sfrenata. Certo ammiccante, a volte provocatoria, spesso anticonvenzionale.

Il commento della band sui social

Poche ore dopo, sul profilo dei Brass Against si legge: “Ci siamo divertiti molto ieri sera a Welcome to Rockville. Sophia si è lasciata trasportare. Non è qualcosa che ci aspettavamo, e non è qualcosa che vedrete di nuovo ai nostri spettacoli”. Una mezza scusa a cui fa eco quella esplicita della frontwoman: “Ho sempre messo dei limiti nella musica e sul palco. Quella notte ho spinto troppo oltre i limiti. Amo la mia famiglia, la band, e i fan più di qualsiasi altra cosa e so che alcuni si sono sentiti urtati e offesi da ciò che ho fatto. Chiedo scusa a tutti loro e voglio che sappiano che non ho fatto quel gesto per urtarli. Non sono un’artista dedita ai gesti scioccanti. Io voglio sempre mettere la musica prima di tutto“. Tranne quando le scappa…aggiungiamo noi.

Chi è Sophia Urista

Ex studentessa di medicina con la passione per la musica, proviene da una famiglia conservatrice protagonista di una rubrica di cucina abbastanza “effervescente” insieme a Jess King, istruttrice di fitness con cui esce da 2015. Nel 2020 ha deciso di ufficializzare ai suoi 98mila followers su Instagram la propria relazione omosessuale con la King, un fidanzamento che ha fatto molto scalpore. Ma non è  nulla in confronto a quanto accaduto l’11 novembre scorso.

Le  critiche in rete

Poche ore fa Sophia Urista ha voluto intervenire in prima persona nel dibattito, postando sui social network personali un lungo messaggio in cui si giustifica e in cui rivolge le sue sentite scuse a coloro che si sono sentiti offesi e urtati da quel gesto.

Ciao a tutti. Voglio parlare della mia performance al Rockville metal festival di Daytona.  So che alcuni si sono sentiti urtati e offesi da ciò che ho fatto. Chiedo scusa a tutti loro e voglio che sappiano che non ho fatto quel gesto per urtarli. Non sono un’artista dedita ai gesti scioccanti.  Sono grata a tutti quelli che hanno continuato ad amarmi e a supportarmi”, queste le parole che Sophia Urista ha postato in un’immagine diffusa sui suoi social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophia Urista (@sophiaurista)

Su Instagram ha un folto seguito: più di 98.000 follower, con un’impennata del numero di seguaci che si sta registrando in queste ore, poiché la notizia del suo gesto sta rimbalzando da una testata all’altra in tutto il mondo e il suo nome sta quindi diventato molto noto.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]

×