Leonardo Pieraccioni è fidanzato, chi è la sua nuova fiamma

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Leonardo Pieraccioni ha una nuova fiamma dopo Laura Torrisi: chi è Teresa Magni? Il regista e attore toscano è stato legato per molti anni all’attrice Laura Torrisi, mamma di sua figlia Martina. Dopo la fine del loro amore e un periodo da single, Pieraccioni ha trovato di nuovo l’amore con Teresa Magni, fiorentina come lui e lontana dal mondo dello spettacolo. Cosa sappiamo di lei.

Nuova fiamma per Leonardo Pieraccioni

Per molto tempo Leonardo Pieraccioni è stato insieme  a Laura Torrisi, la donna con cui ha avuto una lunga relazione, da cui è nata la figlia Martina. Da tempo, però, la loro storia è finita e, dopo un lungo periodo da single, il regista e attore toscano è legato ormai dal 2018 a una donna di nome Teresa Magni, più giovane di lui e che ha già una figlia da una precedente relazione. I due sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni e recentemente l’attore e regista ha annunciato con un post su Instagram di essere ufficialmente fidanzato con lei.

La storia tra Leonardo Pieraccioni e Teresa Magni

Teresa Magni è nata nel 1981 e ha dunque 16 anni in meno di Pieraccioni, che è classe 1965. Come il compagno, è una toscana doc, nata e residente a Firenze. La sua professione non è nota, ma sappiamo che è lontana dal mondo dello spettacolo. Con il regista ha in comune un particolare importante della sua vita personale: anche Teresa ha una figlia nata da una precedente relazione, una bambina di nome Anna. Ha deciso di vivere la sua vita privata lontano dal clamore e sul suo profilo Instagram (IG @teresa_magni) pubblica principalmente foto sue e con la figlia. Da poco ha pubblicato il primo scatto insieme a Leonardo Pieraccioni.

Pieraccioni ha un nuovo amore  dopo la rottura con l’ex Laura Torrisi

I più maliziosi rimarcano il fatto che Teresa Magni somigli in modo evidente all’ex di lui, Laura Torrisi. Quest’ultima è stata la musa cinematografica di Pieraccioni nel film “Una moglie bellissima”. La pellicola, diretta dal regista toscano nel 2007, fu “galeotta” e sancì la nascita della loro relazione. Pieraccioni e la Torrisi sono stati legati per diversi anni e il 13 dicembre 2010 sono diventati genitori della piccola Martina.

La fine della storia tra Pieraccioni e Laura Torrisi

L‘8 ottobre 2014 annunciarono ufficialmente la fine della loro relazione, dopo l’uscita di alcune foto che mostravano la Torrisi insieme a un altro uomo, di nome Alessio Occhiocupo. In realtà, non ci fu nessun tradimento, come chiarì la Torrisi. Lei e il regista erano già separati da ben tre anni: “Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme”. Tuttora, per il bene di Martina, lei e Pieraccioni sono in ottimi rapporti, sebbene l’attrice abbia rifiutato un film con lui nel 2018. Sicuramente tra i due le cose non sono più come una volta ma non si esclude che in futuro possano migliorare i loro rapporti e, magari, riprendere anche a lavorare insieme.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria