Francesco Chiofalo in ospedale, come sta?

di Manuela Zanni

Ore di apprensione per Francesco Chiofalo, influencer e ex protagonista di programmi televisivi. Il 33enne romano era in Sicilia per una serata in provincia di Ragusa. All’improvviso probabilmente è stato colto da un malore tanto da chiamare l’ambulanza.

Cosa è successo a Francesco Chiofalo?

È stato lui stesso a raccontare l’accaduto sui social con una stories su Instragram, da quando è arrivata l’ambulanza a quando è arrivato in ospedale. Non è chiaro cosa gli sia successo. Nel video, con la voce rotta, dice ai medici: “Non sento la gamba”.

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo

Chi è Francesco Chiofalo?

Chiofalo, ex protagonista di programmi come Temptation island e La pupa e il secchione, è stato ricoverato in ospedale a Catania. Dalla voce nel video è molto preoccupato e dolorante. I medici e gli infermieri lo assistono e cercano di tranquillizzarlo.

Il  commento di Deianira Marzano

Deianira Marzano sui suoi social ha aggiornato i fan di Chiofalo: “Ragazzi, visto che in molti mi avete scritto preoccupati, ho parlato con Francesco Chiofalo. Io lo conosco bene e il fatto che lui abbia ripreso tutto è perché Francesco come tanti di noi vive una vita in simbiosi con il telefono, con cui condivide la sua realtà, mi dispiace ma la cosa non è poco grave. Per privacy non dico cosa succede poi ne parlerà lui sicuramente con voi, ma ora era ancora in ospedale, era spaventato in attesa di altri accertamenti. Dobbiamo solo aspettare”, ha detto come riportato dal Messaggero. Ancora più tardi poi un nuovo aggiornamento di Marzano in una stories su instagram: “Mi ha detto che si sarebbe fatto dimettere perché voleva tornare dalla famiglia per fare controlli più approfonditi e piangeva, tutto vero, spero che al più presto ci aggiorni”.

Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo

I fan preoccupati per la salute di Chiofalo

A giugno Chiofalo aveva affrontato un intervento chirurgico al naso. Anche in quella occasione Chiofalo aveva raccontato tutto sui social. Come riportato dal Messaggero, nel 2019 gli fu asportata una massa tumorale, che per fortuna si rivelò benigna. Il cancro era localizzato al cervello, ma si sottopose ad una delicata operazione durata 7 ore. Con il passare delle ore e il silenzio di Chiofalo cresce l’apprensione da parte dei suoi follower che si chiedono cosa gli sia successo e sperano che non si tratti di nulla di grave.

 

Chi è Deianira Marzano

Deianira Marzano è un’influencer molto seguita sui social: vera e propria “picconatrice” di personaggi famosi, punge con le sue critiche ironiche molti esponenti del mondo dello spettacolo. E’ conosciuta anche per aver partecipato al reality in onda sul web “Saranno Isolani” e per la sua frase ricorrente “Ma tutt’apposto”?

La biografia

Deianira Marzano è originaria di Napoli: la sua famiglia fa parte della Napoli Bene, la madre è una celebre embriologa (specialista in medicina riproduttiva). Si trasferisce a Caserta dove attualmente vive con i suoi tre figli maschi: Rubens, Tabata e Bernardino. Rubens è un ragazzo adolscente aspirante medico, mentre Bernardino frequenza danza classica e aspira un giorno a diventare un ballerino. Su Tabata invece non abbiamo informazioni. Per quanto riguarda il marito, Deianira ha dichiarato a Pomeriggio 5 che è stata sposata per otto anni con il padre dei suoi figli ma che una volta finita la relazione lui si è trasferito in Spagna senza più farsi vedere né pagare gli alimenti.

deianira marzano

deianira marzano

Deianira è anche amica di Stefano Gabbana (ex di Juan Fran Sierra e Famosi Stilista) e vanta diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo. Comincia a realizzare dei video sui social dove porta “in scena” due personaggi: se stessa e “la terribile”. Quest’ultima è una parte di lei particolarmente terribile appunto e come Deianira ha dichiarato nel video di presentazione di Saranno Isolani: “Il personaggio de La terribile esiste dentro di me, e alle volte si scontra con quello di Deianira, altre invece si amalgama perfettamente”. Il motto de “la terribile” è “TUTT’APPOSTO”?

LEGGI ANCHE: Guenda Goria in ospedale, come sta?

Lavoro e Carriera

Deianira Marzano lavora come Web Influencer: si distingue per il suo carattere eccentrico e “rumoroso” che spesso la porta a realizzare video molto ironici. Ha partecipato a Saranno Isolani 2018, la web series che permette al vincitore di entrare nell’ Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi ma viene battuta all’ultimissimo minuto da Franco Terlizzi (padre di Michael Terlizzi) al televoto.

LEGGI ANCHE: Joan Collins, a 89 anni con i tacchi ma cade e finisce in ospedale

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]