Colpi di scena al GF Vip 6: Manuel bacia Lulù e televoto truccato

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella Casa del Grande Fratello Vip, si sono sorprendentemente ravvicinati Manuel e Lulù. Quest’ultima è andata da lui per dargli la buonanotte e il nuotare ne ha approfittato per darle un bacio. Un gesto che ha stupito tutti i telespettatori, dopo le varie reticenze del giovane triestino deciso a chiudere la sua conoscenza con la principessa. Ma non è tutto. Si parla anche di un presunto televoto truccato.

 

La storia è ancora aperta tra Manuel e Lulù

La questione tra i due era stata affrontata qualche settimana fa da Alfonso Signorini che ha invitato Lulù ad andare avanti nei confronti di Manuel, perché, le ha detto con franchezza, “non c’è trippa per gatti”. In molti hanno accusato Lulù di essere oppressiva, insistente e di non avere dignità in questo rapporto.

Manuel criticato dal web

Il riavvicinamento di Manuel non è piaciuto al popolo del web che da ore lo sta inondando di critiche. Il ragazzo è accusato di illudere Lulù per una semplice strategia di gioco. Il loro rapporto è sempre stato al centro degli argomenti delle puntate serali fino alla loro interruzione.

Manuel sta attuando una strategia?

Molti pensano che ci sia dietro questo comportamento del nu0tatore un possibile tentativo di tornare  a far parlare di sè dal momento che, da quando ha chiuso con Lulù, non si parla più di lui. Ciò che è sicuro è che il comportamento del gieffino  non è molto chiaro e non è ben visto che si  ri-avvicini  ad una ragazza  fragile che nutre nei suoi confronti un sentimento che sembra sincero.

I commenti suoi social

“Vabbè allora non deve più lamentarsi! Falso...” si legge sui social ” Questo dimostra che Lulù non è pazza che fa tutto da sola e che la chiarezza ostentata da Manuel non c’è mai stata!” “Manuel la schifava e ora la bacia“, E ancora:  “Manuel è incoerente” , “Non sa nemmeno lui cosa vuole ma resta il fatto che la sta illudendo” .

Lo scandalo sul televoto

Ma non è tutto. Mentre, infatti, da una parte, il web si scaglia contro l’atteggiamento di Manuel nei confronti di Lulù, dall’altra si interroga circa lo  scandalo del televoto truccato al cui centro si trova  Soleil Sorge. Nella puntata dello scorso lunedì 25 ottobre, infatti,   il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Le percentuali di voto dei concorrenti coinvolti sono state: Carmen Russo 27%, Ainett Stephens 22% e Soleil Sorge 51%.

 

L’accusa pesante

Sembra che qualcuno proprio non abbia gradito i risultati  e scoppia lo sandalo: il pubblico sovrano non avrebbe mai votato così in massa Soleil.  L’accusa è chiara ed è molto pesante e  arriva direttamente contro il programma di Alfonso Signorini, insinuando il dubbio di manipolazione del televoto che a detta di molti  non può essere realistico dal momento che Soleil non ha mai incontrato, almeno fino ad ora, particolari simpatie da parte del pubblico.

Soleil ha pregi e difetti

In realtà, si potrebbe anche ipotizzare che  Soleil sia amatissima e, nonostante le polemich, e in cui viene puntualmente coinvolta, al pubblico piaccia parecchio perchè rispecchia un concorrente tipo del GF Vip, con pregi e difetti, ma che emerge per la sua schiettezza e le sue provocazioni. Staremo a vedere.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria