GF Vip 6, Katia Ricciarelli contro Carmen Russo e lei: “Basta vado via!”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando si è costretti a vivere  a stretto contatto le liti sono all’ordine del giorno e, soprattutto, per motivi anche futili. E’ ciò che avviene tra i concorrenti della Casa del Grande Fratello Vip che all’undicesima puntata cominciano a dare chiari segnali di stanchezza. In questo caso la lite riguarda Katia Ricciarelli e Carmen Russo.

Il motivo della lite tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo

Durante le nomination dell’undicesima puntata   c’è stata una lite improvvisa al “Grande Fratello Vip”. Katia Ricciarelli ha votato Carmen Russo che ha  replicato: “C’è stato un incontro poco sportivo al biliardo. La verità è che Katia ha perso due partite e si è subito innervosita“.

La risposta di Katia Ricciarelli

Ma la soprano non ci sta e sbotta: “Questo non lo accetto. Sei una signora che ha 60 anni. Lei e Jo si sono riunite sulle sedie a parlare di nascosto mentre giocavamo a biliardo. Sei stata scorretta a parlare in quel modo”. Secondo Katia, Carmen avrebbe alimentato dei pettegolezzi alle spalle della cantante. Versione ovviamente respinta dalla ballerina che ha provato più volte a giustificarsi.

La lite nella notte tra Carmen e Katia

Dopo la lite durante il momento delle nomination, il botta e risposta tra Carmen Russo e Katia Ricciarelli ha animato la notte della casa del Grande Fratello Vip 2021. Il rapporto tra le due gieffine  sembra ormai  irrecuperabile. Entrambe si sentono deluse dalle reciproche dichiarazioni  e raccontano il proprio risentimento al punto da non avere alcuna intenzione di dare il via ad un chiarimento per una convivenza pacifica. Tutto è cominciato durante le nomination palesi delle donne. Katia Ricciarelli ha nominato Carmen accusandola di aver fatto complotti alle sue spalle.

 Carmen Russo sbotta: “Basta vado via!”

Carmen Russo  non ci sta alle accuse di complotto e, in diretta, ha minacciato di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip 2021 : “Non erano discorsi e complotti sulle nomination. Io non ti permetto di dire falsità. […] Giuro su qualsiasi cosa che non è come dite voi Sonia. A questo punto io prendo e me ne vado da qui. Alfonso io adesso prendo e me ne vado, perché non esiste proprio che vengo accusata di essere una falsa e pettegola”. Dopo la diretta, gli altri concorrenti hanno provato a mediare tra le due vippone senza, tuttavia, ottenere il risultato sperato.

Le confidenze  di Katia ai coinquilini

Ad Ainett Stephens e Alex Belli, Katia Ricciarelli ha raccontato di essere stata ferita soprattutto dalla seguente frase detta da Carmen Russo “ Ma figurati se esco per me va bene. Io ho una famiglia, ho tante cose, il lavoro e tutto il resto“. Parole durissime che hanno profondamente colpito la Ricciarelli che non ha alcuna intenzione di perdonale la coinquilina.Questa è la cosa più brutta che tu potessi dirmi. Mi hai sottolineato che tu hai una famiglia. Quindi tu sei una st****a. A rinfacciarmi il fatto che io non ho una famiglia, che brava. Venirmi a dire ‘io tanto vado fuori e ho la mia famiglia’, lo dice a una che non ce l’ha […]  Sono stanca di gente falsa”, ha detto la Ricciarelli

La risposta di Carmen Russo

Ha detto delle falsità assolute e posso giurarlo su quello che ho di più caro. Non ho complottato nel modo più assoluto. Lei mi ha detto bugiarda, ipocrita e pettegola. Se ho reagito è normalissimo. Ok, ho detto che fuori ho una famiglia, ma è vero. Non era una cattiveria per lei”, ha concluso la Russo parlando con Raffaella Fico ribadendo di non aver assolutamente complottato alle spalle della Ricciarelli.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria