“Grande Fratello Vip”, tra i concorrenti anche tre principesse

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’ultima edizione record, ben 169 giorni di programmazione, prenderà il via  questa sera, 13 settembre,  il Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italia, con due appuntamenti settimanali (lunedì – venerdì).

 

Tre principesse tra i  concorrenti del Grande Fratello Vip 

Tra i  22 i “Vipponi” in gara, quest’anno ci sono anche tre principesse:
Jessica (27 anni), Lucrezia detta Lulù (23) e Clarissa (19) Hailé Selassié sono le discendenti dei biblici re Salomone e regina di Saba, pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia. Nate a Roma, vivono insieme a Campo dei Fiori e sono volti nuovi per il pubblico di Canale 5. Solo Jessica, la più grande, ha partecipato a Riccanza con Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

 Le dichiarazioni delle tre principesse 

Le principesse, che provengono da una vita agiata fatta di lusso e social, non sembrano essere preoccupate dal fare le pulizie o lasciare il telefonino:

«Più che preoccupata sono   emozionata, Riccanza era registrato mentre qui è tutto in diretta, meno male che ci sono le mie sorelle» ha ammesso Jessica.  «Sono molto emozionata – racconta Lulù – il GF è l’unico programma che avrei potuto fare perché stiamo dentro una casa in relax, non potrei mai fare l’Isola dei Famosi… morirei! Io e le mie sorelle entriamo nella casa da single, siamo molto libere e unite. I nostri genitori sono molto aperti e moderni e non ci hanno mai vietato nulla. Sappiamo cucinare, pulire, spazzare. Mamma e nonna ci hanno insegnato tutto, odiamo il disordine e le persone false. Vale per tutte e tre. Se trovo nella casa chi fa l’amicone e poi ti sparla dietro, non ho problemi a confrontarmi. Il mio motto? “Sti c***i”… quando ce vò ce vò».  «Prima di nascere già ci criticavano quindi non ci preoccupa e non ce ne frega nulla» ha concluso Clarissa che, pur essendo la più giovane, sembra già la più matura delle tre sorelle.

 Le novità della prossima edizione del Grande Fratello Vip

Il conduttore Alfonso Signorini ha anticipato che nella prossima edizione ci saranno importanti novità: “La prima è che andremo in onda in diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra (canale 55) e Mediaset Infinity, oltre al daytime su Canale 5. La seconda è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite – infine aggiunge – Terza novità,  è la presenza delle opinioniste due ‘grandi sorelle’, che potrebbero essere mia mamma e mia zia, delle pettegole tremende!”.

Chi sono i  concorrenti del Grande Fratello Vip

Ainett Spephens, Aldo Montano, Alex Belli, Amedeo Goria, Andrea Casalino, Carmen Russo, Clarissa, Jessica e Lucrezia Hailé Selassié, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jo Squillo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Raffaella Fico, Samy Youssef, Soleil Anastasia Sorge, Sophie Codegoni e Tommaso Eletti.

Le polemiche su Tommaso Eletti

In queste ore intanto stanno montando le polemiche per la partecipazione al reality dell’ex concorrente di Temptation Island, Tommaso Eletti , 21enne,  in occasione del quale é emerso per la sua ‘eccessiva possessività patologica’ nei confronti del genere femminile”  nei confronti dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti di 20 anni più grande di lui.

Il montepremi del Grande Fratello Vip

Chi resisterà fino alla fine  nella casa vincerà  il montepremi finale di 100 mila euro (metà del quale andrà in beneficenza).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria