GF Vip, Soleil contro Samy e Ainett: “Urlate come le scimmie”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Gf Vip scoppia il caos in seguito a momenti di fortissima tensione che hanno portato Alfonso Signorini ad interrompere il collegamento con la casa più chiacchierata di tutta Italia perché “si è perso il controllo”. Durante la puntata del 1 ottobre è esplosa una polemica che ha fatto rivoltare il web e il pubblico da casa. Perché?

Gf Vip 6: Signorini: “Abbiamo assistito a scene orribili”

Alfonso Signorini ha preso le difese di Soleil Sorge accusata di razzismo. L’influencer durante una lite ha detto a Samy Youssef e Ainett Stephens: “Basta urlare come scimmie”. Per il conduttore quanto detto da Soleil altro non è che un’uscita infelice.

Subito è esploso il caos. Ainett, Francesca Cipriani e Samy sono andati su tutte le furie costringendo Signorini a staccare il collegamento: “Toglietemi l’audio. Sceneggiate che non mi piacciono. Autori richiamate i concorrenti all’educazione”.

Solo quando il clima si è tranquillizzato il conduttore è tornato a parlare con i concorrenti: “Abbiamo assistito a delle scene orribili…Tanta cattiva educazione e mancanza di civiltà…Quando manca il dialogo si passa sempre dalla parte del torto”.

Ma il clima è ormai compromesso e tra Soleil e Ainett sembra impossibile trovare una riappacificazione. E’ davvero difficile che le cose tornino come prima soprattutto dopo quanto accaduto.

Risse e insulti al Gf Vip

Momenti di fortissima tensione durante la puntata del 1 ottobre. Sono stati inutili i tentativi di Signorini di far riappacificare Ainett e Solei. La seconda si è nuovamente scusata, questa volta davanti a tutti ma Ainett non ne ha voluto sapere: “Le sue scuse non sono state sincere. Quando tu dai della scimmia a una persona di colore sai che è razzista”. E’ stato interrotto il collegamento perché “si è perso il controllo”.

Gf Vip: squalifica per razzismo?

Ma il momento clou della tensione arriva quando Signorini introduce il piatto forte, la frase sulle “scimmie” di Soleil Sorge che le ha fatto rischiare la squalifica per razzismo. Il conduttore l’ha difesa, ma Ainett Stephens, Francesca Cipriani e Samy Youssef si sono infuriati e la situazione è degenerata molto velocemente.

Gf Vip: Raffaella Fico: “Abbastanza offensivo”

E arriva la ribattuta di Raffaella Fico: “Per me rivolgersi ad Ainett e Samy chiamandoli scimmie è abbastanza offensivo. Grave, non puoi dire scimmietta. È un’offesa razzista, bisogna prestare attenzione alle parole che si dicono”.

Sui social molti difendono Soleil: “Comunque Ainett e la Fico sono davvero bugiarde e scorrette. Stanno ancora calcando la mano con la roba del razzismo. Vi può anche non piacere Soleil ma queste scorrettezze anche no”.

“Quando Katia dice con tono brutto a Samy ‘Quando inizierai a parlare in italiano forse ti ascolterò. Non si capisce niente di quello che dici’, tutti a ridere. Ora invece per si tira in ballo per Soleil il discorso del razzismo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria