GF Vip, litigio tra Fabrizio Corona e Soleil Sorge?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Al Grande Fratello Vip spunta il fantasma di Fabrizio Corona. Sophie Codegoni durante uno sfogo ha nominato un tale “Fabri”. Questo soprannome lascia poco spazio al dubbio e sembra proprio che si stia parlando di Fabrizio Corona. Ma cosa è successo nella casa più spiata d’Italia?

Gf Vip, Sophie Codegoni e Soleil Sorge

Prima di tutto Soleil Sorge si è scontrata con l’ex tronista Sophie Codegoni nominando ‘Fabri’. Quel tal ‘Fabri’. Il riferimento sembrerebbe molto chiaro a Fabrizio Corona, che conosce molto bene Sophie. Lei ha smentito tutto dicendo che Corona fosse solo un amico, ma si era parlato, tempo fa, di un flirt tra loro.

Ma una frase di Soleil lascia il segno e fa scoppiare la scintilla nella casa di Canale 5. Poi spunta un post del padre di Manuel Bortuzzo, che sui social fa riflettere.

Gf Vip: “Sappiamo che era tutto programmato!”

Ma Solei, durante l’acceso scambio di opinioni con Sophie, dice: “Vogliamo parlare di te che ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo anche da chi. Poi l’interferenza tua tra Manuel e Lulù, sappiamo che era tutto programmato. Volevi farlo prima di entrare. Ah, non c’è stata un’interferenza? Mi ricordo anche Fabry dirti questa cosa e tu non vedevi l’ora. Dobbiamo tirare fuori tutto? Sono cattiva? Forse perché sono troppo vera. Vuoi che dica tutto? Io ho sentito che tu dovevi provarci con Manuel! Quindi di che cosa stiamo parlando? Con Fabri a tavola!” E subito dopo le difese di Sophie: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu”. Non ci sono prove che si tratti di Fabrizio Corona.

Il padre di Manuel Bortuzzo dice la sua

A parlare è il padre di Manuel Bortuzzo. Franco ha sempre detto che Lulù non è la ragazza adatta a suo figlio ed anche ieri sera Signorini ha cercato in tutti i modi di farla ragionare sulla fine di quella storia che non è neppure iniziata. Franco pubblica uno scatto della Codegoni con scritto “post muto” e poi una foto di Manuel e di Sophie che festeggiano.

Fabrizio Corona al Grande Fratello?

Le parole di Sorge sarebbero credibili perché poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, Codegoni appariva nelle storie Instagram di Corona e nello sfondo di un’intervista a “Mow Magazine” si vedeva proprio il giardino della casa dell’ex marito di Nina Moric. Tuttavia, Sophie ha rispedito le accuse al mittente: “Ma quando mai? Ma quando Mai? Con Fabri a tavola? Con Fabri a tavola tu dovevi provarci con Manu! Che ti hanno detto “ci provi con Manu. Tu sai che so le cose, non farmi dire altro, vuoi che dica del copione che ti sei fatta mandare per email?”.
Più tardi Sophie ha confidato ad altre compagne di avventura di non sopportare Soleil: “Mai una volta che l’abbia sentire chiedere scusa, dire ‘forse ho sbagliato’”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria