GF Vip 6, Manuel e Lulù sono ai ferri corti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutto è cambiato tra Manuel e Lulù. Dopo l’iniziale avvicinamento tra la principessa etiope e il nuotatore, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 oggi i due gieffini sono sempre più lontani.

 

Lulù da sola nella Casa

Dopo aver tentato invano di riavvicinarsi a Manuel, Lulù sta vivendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2021 trascorrendo la maggior parte del tempo con Aldo Montano, Sophie Codegoni, Nicola Pisu, Giucas Casella e tutti gli altri.
Dopo i primi giorni di smarrimento durante i quali ha provato a ricucire il rapporto con il nuotatore, la ragazza ha cominciato a vivere l’esperienza da sola conquistando anche la fiducia di Sonia Bruganelli che, felice del suo nuovo percorso, le ha assegnato l’immunità.

Manuel e Lulù ai ferri corti

Tra Manuel Bortuzzo e Lulù, ormai, il rapporto si è ridotto ad un saluto e a qualche chiacchiera. Nelle scorse ore, tuttavia, i due hanno dato via ad un botta e risposta al veleno.

Cosa è successo tra Manuel e Lulù

Quando Lulù ha cominciato a disegnare le maglie bianche per organizzare una sorpresa per il compleanno di Christopher, il figlio di Ainett Stephens, Aldo Montano, mentre assisteva alla realizzazione della maglia, le ha fatto i complimenti.

Il commento di Manuel

Manuel, invece, si è lasciato andare ad una battuta a cui la Selassiè ha ribattuto a tono.

Lulù gela Manuel

Sotto lo sguardo sbalordito di Aldo Montano, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè si consuma un botta e risposta velenoso e anche imbarazzante per chi assiste: “Bella mer**, sì…”, è stato il commento che Manuel ha riservato alla maglia realizzata da Lulù. La principessa ha così prontamente replicato: “Sì, veramente…Tanto è quella che indosserai tu quindi si addice al soggetto…”. La risposta di Lulù ha colpito Manuel che ha chiuso così la questione: “Vabbè, sì…Lasciamola parlare..”.

Il commento di Gianmaria

Siamo pungenti stasera“, ha commentato Gianmaria che ha assistito alla scena come Aldo. “Ma sto giocando”, ha poi puntualizzato Lulù. Manuel, nel frattempo, durante una chiacchierata con Nicola Pisu, ha ribadito di non volere una storia con Lulù di cui nn condivide alcuni atteggiamenti.

Manuel parla di Lulù

Parlando con Nicola, infatti, Manuel ha spiegato che all’inizio il suo rapporto con Lulù ha risposto ad un bisogno di affetto che probabilmente avevano entrambi:“Ci siamo avvicinati per puro caso, lei non mi conosceva e io non la conoscevo. Avevamo bisogno di affetto, anche perché lei è molto coccolosa e io probabilmente ne avevo anche bisogno. Mi ha fatto super piacere averla al mio fianco, ma ero consapevole che mi stavo avvicinando ad una persona che non conoscevo”.

Manuel non vuole un futuro con Lulù

Manuel, però, ha sottolineato che, andando avanti, certi atteggiamenti di Lulù gli hanno fatto capire che era meglio frenare. “Ma lei ti piace?”, gli chiesto Nicola cercando di indagare sul futuro. A questo punto l’ex nuotatore è stato molto chiaro: “E’ finito… Abbiamo deciso di chiudere quel circolo… Perché io ho capito che il suo carattere e il suo modo di fare, per quello che ho visto qua, non è quello che voglio a fianco né è quello di cui ho bisogno. E quindi lei si fa il suo percorso e io mi faccio il mio”.

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria