Chi è Rossano Laurini, il compagno di Vanessa Incontrada

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Rossano Laurini è, da ben 15 anni, il compagno di Vanessa Incontrada con cui ha vissuto una relazione tormentata. Quando si sono conosciuti per la prima volta infatti entrambi erano impegnati e Rossano Laurini era sposato con Chiara Palmieri, la sorella dell’allora fidanzato dell’attrice.

Una storia d’amore tormentata

Dati i rapporti che legavano Vanessa e Rossano ad altre persone,  sin dall’inizio la storia d’amore fra i due è stata molto difficile e segnata da critiche e pettegolezzi che hanno fatto soffrire molto l’attrice.

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Biografia di Vanessa Incontrada

Classe 1978, la showgirl è nata a Barcellona, ma è cresciuta a Follonica, piccolo comune in provincia di Grosseto. Ha iniziato la sua carriera all’età di 17 anni, lavorando come modella, in seguito è diventata una conduttrice televisiva, ma soprattutto un’attrice di fiction molto apprezzata. Se la carriera le ha regalato tanti successi, la vita privata non è stata altrettanto semplice. Nel 2007 ha incontrato Rossano Laurini a cui è legata ancora oggi e che le ha regalato Isal, il suo primo figlio nato nel 2008.

Come si sono conosciuti Rossano Laurini e Vanessa Incontrada

Il primo incontro con il compagno è avvenuto oltre dieci anni fa quando, come abbiamo detto, Rossano era legato a Chiara Palmieri, mentre Vanessa Incontrada frequentava Andrea Palmieri. All’epoca lui aveva 36 anni e Vanessa 28. Un colpo di fulmine e qualche incontro nella discoteca gestita dall’uomo a Follonica hanno segnato l’inizio della storia che dura ancora oggi (nonostante la presunta crisi). Attualmente l’attrice è molto felice con il fidanzato, ma anni insieme sono stati caratterizzati da liti e gossip sui giornali.

Vanessa Incontrada è di nuovo single?

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Chi è Rossano Laurini?

Barba sale e pepe, pluritatuato, Rossano Laurini è direttore artistico di alcune discoteche di Follonica (Gr). Rossano Laurini infatti è stato sposato con l’ex moglie per 12 anni e ha avuto con lei anche una figlia, Diletta. Le due donne erano molto amiche in passato poi, quando la relazione è iniziata, per ovvi motivi i rapporti si sono incrinati. «Lei ha semplicemente detto che le dispiaceva tanto per quello che era successo – aveva svelato qualche tempo fa Chiara Palmieri -. Si era allontanata da me. Con tutto il rispetto e senza creare inutili polemiche dico solo che, se veramente ci tieni a un’amica, quando ti accorgi di esserti innamorata di suo marito ti allontani da lui, non da lei!».

Vanessa Incontrada: “L’amore non si ruba”

Da parte sua Vanessa Incontrada si è sempre difesa affermando che la storia con l’imprenditore sarebbe cominciata quando il suo matrimonio era già in crisi: «Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto – aveva detto al magazine Amica -. Non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. L’amore non si ruba».

 

Rossano Laurini, Vanessa Incontrada e il figlio Isaal

Rossano Laurini, Vanessa Incontrada e il figlio Isàl

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che succede tra i due?

Chi è Isàl, il figlio di Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Isàl è il secondo figlio di Vanessa Incontrada, l’unico – per ora – avuto con l’imprenditore e marito Rossano Laurini. Isàl, nato nel 2008, oggi ha 13 anni e ha con la mamma showgirl un rapporto speciale. Tra i due c’è un dialogo sempre franco e intenso, che fa sì che difficilmente l’uno voglia separarsi dall’altra. Specialmente dopo il primo lockdown, è stata proprio l’attrice spagnola a dichiarare quanto le fosse costato staccarsi dal figlio per tornare a lavoro. D’altronde anche il ragazzino è molto affezionato a lei. Per lo scorso compleanno, infatti, ha dedicato alla madre una lettera che ha fatto commuovere il web.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada è di nuovo single?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria