Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: che succede tra i due?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Striscia la Notizia è tornato e a condurre sono Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. I due sono davvero molto affiatati e a Verissimo raccontano la loro nuova esperienza come presentatori del tg satirico e rivelano come si sono conosciuti anni fa.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada: che sia scoccata la scintilla?

“È successo quando facevo ’20 anni che siamo italiani’ con Gigi D’Alessio, da lì è scattata la scintilla”.  Lo dice Vanessa Incontrada durante la puntata di Verissimo. E’ stata ospite di Silvia Toffanin su Canale 5 nella puntata di sabato 2 ottobre. In studio la coppia attesissima, i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia. A quanto sembra, gli ascolti premiano Striscia e, soprattutto, l’inedita coppia è molto affiatata. Che sia scoccata la scintilla tra i due? A Verissimo, di fatto confermano il loro feeling.

Incontrada e Siani a Verissimo: “C’è un rapporto vero”

“Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C’è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella”.

Alessandro Siani continua su questa scia. “Con Vanessa c’è una grande stima. Lei ha la capacità di dire sempre la cosa giusta al momento giusto, è una compagna di viaggio perfetta”, fa sapere invece il comico napoletano.
Dunque, sempre Vanessa aggiunge: “Ci divertiamo tanto che è la cosa più importante. C’è questo rapporto vero. Improvvisiamo molto ed è la cosa più bella”, rimarca.

Chi è Alessandro Siani

Famoso attore di Benvenuti al Sud diretto da Luca Miniero, nonché regista e protagonista di film amatissimi dal grande pubblico come Il principe abusivo, Si accettano miracoli, Mister Felicità e Il giorno più bello del mondo, l’amatissimo volto del cinema nostrano ha accettato con entusiasmo.

Il comico napoletano è molto discreto e dunque non si conosce molto riguardo la sua vita sentimentale e non si sa chi siano i figli.

Nel 2008 Siani e la misteriosa donna si sono sposati ed oggi vivono nel quartiere di Fuorigrotta. Dal loro amore sono nati due bambini. Proprio come Siani, anche la moglie è una donna molto discreta e riservata che preferisce vivere ben lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo e del gossip.

Vanessa Incontrada conduttrice di Striscia la Notizia

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la Notizia. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il ‘bancone’ più famoso d’Italia!”.

Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (romano della Garbatella di origini napoletane), e madre spagnola, Alicia Soler Noguera, è cresciuta fra Barcellona e la maremma Follonica; ha una sorella minore di nome Alice. Inizia la carriera di indossatrice all’età di 17 anni. La Incontrada è legata sentimentalmente al suo compagno Rossano Laurini dal quale ha avuto un figlio nel 2008, Isal.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria