Vanessa Incontrada, è crisi con il compagno: “Momento di riflessione”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate 2022 oltre che per il caldo infernale verrà, di certo, ricordata come il periodo in cui  la storia di coppie considerate di ferro è arrivata al capolinea. Dopo la clamorosa  separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi  e quella non meno sconvolgente tra Francesco Totti e Ilary Blasi, adesso il gossip vede al centro del mirino anche Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini.

 

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini sono in crisi?

Vanessa Incontrada ha rotto il silenzio sui rumor che la  vogliono in  crisi con il compagno  Rossano Laurini con cui condivide la vita da ben quindici anni. In merito alla presunta crisi che starebbe attraversando la loro storia la showgirl spagnola non ha mai risposto apertamente a questa domanda, che in tanti si stanno facendo dallo scorso febbraio, quando lei aveva ammesso, a Verissimo, di star vivendo un periodo di crisi d’amore.  Oggi Vanessa ha scelto di dare qualche indizio in più ai suoi fan sulla sua attuale situazione sentimentale e chiarire come stanno le cose tra lei e il padre di suo figlio.

La dichiarazione di Vanessa Incontrada sulla sua storia d’amore

Vanessa  Incontrada,  in una recente intervista a Vanity Fair, ha risposto alla domanda sulla sua presunta crisi di coppia sostenendo di stare vivendo un periodo di riflessione che le sta facendo capire cos’è che vuole davvero nella vita privata ma anche nella vita in generale.

 

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini

“Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo – ha ammesso la showgirl – La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

Vanessa Incontrada in crisi di coppia?

E dopo aver chiarito di stare vivendo un periodo di trasformazione interiore, Vanessa ha anche commentato la sua scelta di essere sempre rimasta in silenzio sulla questione “crisi di relazione” a differenza di altre due sue colleghe del mondo dello spettacolo che hanno scelto, invece, di annunciare pubblicamente la fine della loro relazione: Michelle Hunziker e Ilary Blasi. Se la Hunziker non ha mai nascosto ai suoi fan la fine del suo rapporto con Tomaso Trussardi annunciandola con una nota ufficiale e Ilary Blasi ha scelto di comunicare la fine del suo matrimonio con Francesco Totti via comunicato stampa, Vanessa Incontrata ha scelto la strada della riservatezza.

vanessa incontrada

vanessa incontrada

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada è di nuovo single?

“Sono scelte, non so cosa sia meglio – ha commentato Vanessa, aggiungendo – Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”.

Vanessa Incontrada: ” Desidero un altro figlio”

La quarantaquattrenne spagnola naturalizzata italiana ha anche espresso la volontà di avere un altro figlio: “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva” ha infine concluso la showgirl che sembra proprio stia vivendo un momento di grande trasformazione non solo come compagna e mamma ma soprattutto come donna.

LEGGI ANCHE: Vanessa Incontrada per Dolce e Gabbana, inno alla bellezza

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria