Paura per Meghan Markle, il padre ricoverato d’urgenza

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono ore di apprensione  per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle: il padre è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ecco cosa gli è successo e come hanno reagito Meghan e la sorellastra Samantha.

Cosa è successo al padre di Meghan Markle

Ansia e preoccupazione per la Duchessa del Sussex, Meghan Markle, il cui padre, che era in procinto di recarsi nel Regno Unito per assistere alle celebrazioni per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, come reso noto dal giornalista Dan Wootton del “Daily Mail”, colpito da un grave ictus, è stato ricoverato d’urgenza in un ospedale degli Stati Uniti, dove abitualmente risiede, e versa in gravi condizioni: infatti, a quanto sembra, l’uomo avrebbe perso l’uso della parola.

Perché il padre di Meghan Markle è stato ricoverato d’urgenza?

La sorellastra, Samantha, della Duchessa del Sussex ha precisato che il padre è ricoverato in una struttura ospedaliera chiedendo ai media il rispetto della privacy “per la sua salute e benessere” anche perché, ha aggiunto la sorellastra di Meghan, “ha solo bisogno di pace e riposo”.

Samantha Grant,  sorellastra di Meghan Markle:  “Grazie all’indifferenza di mia sorella”

Al momento non ci sono dichiarazione da parte della Duchessa sull’accaduto.  D’altra parte i rapporti tra la Duchessa del Sussex e il padre Thomas non sono, per usare un eufemismo, tra i migliori. Meghan, infatti,  non ha mai visto di buon occhio  le ingerenze del padre nella sua nuova vita alla Corte della Regina Elisabetta II. Anche dopo la “Megxit” i rapporti tra i due sono rimasti freddi e formali.

D’altronde, negli ultimi tempi la consorte del Principe Harry ha dovuto subire  così tanti attacchi pubblici da parte del padre che l’hanno indotta a tagliare tutti i ponti con lui (solo con la madre ha un buon rapporto). Un “fuoco amico”, anzi, “familiare”, visto che  la sorellastra neanche in questo momento difficile le ha risparmiato una velenosa stoccata: in particolare, Samantha ha lamentato il fatto che suo padre è stato “torturato” e ha dovuto sopportare diverse problematiche “grazie all’indifferenza di mia sorella negli ultimi anni. Questo è imperdonabile“, ha rincarato la dose, stando a quanto si legge sul “Daily Mail”, Samantha che evidentemente ha il dente avvelenato contro la sorellastra in quanto, a suo dire, avrebbe raccontato delle falsità sul suo conto nel corso della famosa intervista della Duchessa del Sussex.

I rapporti difficili tra Meghan e la famiglia

Che i rapporti tra Meghan e la famiglia non siano idilliaci è cosa nota.  Basti pensare al fatto che ad un anno esatto dalla controversa intervista rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry a Oprah Winfrey, la sorellastra della duchessa di Sussex, Samantha Markle, ha deciso di querelarla per diffamazione. Secondo Page Six Samantha, che ha 57 anni ed è figlia della precedente moglie di Thomas Markle Sr, avrebbe diffamato la famiglia Markle inventando una narrazione che non corrisponde affatto alla realtà tramite le “dichiarazioni false e dannose” che ha dispensato in tv. Non resta che stare a vedere come andranno le cose tra le due sorelle ora che sono accomunate dalla preoccupazione per la salute del padre. Basterà questo a ricucire i rapporti?

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria