10 Novembre 2021 |

Demi Lovato e il suo brand di vibratori: “Vi presento la mia bacchetta magica”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • L’attrice e cantante Demi Lovato ha annunciato tramite canali social il lancio sul mercato del suo brand di vibratori “Demi Wand”.
  • Lo strumento, creato in collaborazione con Bellesa Boutique, è di 14 centimetri circa e presenta otto diverse intensità di vibrazione.
  • Vi presento Demi Wand! Volevo creare il mio il mio ‘sex toy’ personale per allontanare la vergona e i pregiudizi dal piacere e portare le vostre relazioni sessuali ad un livello superiore”.

Demi Lovato  dopo un passato travagliato fatto di droga, alcool e comunità di recupero raccontati nel suo ultimo album “Dancing with the Devil…the art of starting over” negli ultimi anni sembra aver trovato un equilibrio interiore anche in ambito dell’orientamento sessuale. La cantante 29enne, infatti,   ha fatto outing, dichiarandosi prima bisessuale, poi pansessuale fino ad arrivare nel marzo di quest’anno a definirsi  non binaria  preferendo i pronomi they/them.

Demi Wand, il nuovo brand di vibratori della Lovato

L’attrice e cantante Demi Lovato ha annunciato tramite canali social il lancio sul mercato del suo brand di vibratori “Demi Wand”: “Vi presento Demi Wand! Volevo creare il mio il mio ‘sex toy’ personale per allontanare la vergona e i pregiudizi dal piacere e portare le vostre relazioni sessuali ad un livello superiore” .

Come funziona  e quanto costa il “sex toy” di Demi Lovato

Il sex toy creato in collaborazione con Bellesa Boutique, è di 14 centimetri circa e presenta otto diverse intensità di vibrazione. Compreso nel prezzo di 79 dollari (circa 69 euro)  anche la custodia da viaggio con funzione di carica batterie.

 

La nuova vita di Demi Lovato


Oggi Demi Lovato ha preso in mano la propria vita spogliandosi pian piano di tutti quegli strati che le erano stati messi addosso ma che in realtà non le appartenevano.
Smessi i panni della star Disney super zuccherosa e romantica vista nel film Camp Rock, dove recitava al fianco di Joe Jonas dopo aver affrontato un  percorso difficile e doloroso durante il quale molte volte  è stata vittima dell’alcol e delle droghe fino a rischiare la morte.

 

Demi Lovato finalmente si accetta

Demi dopo essere stata davanti ad un bivio: vivere e accettarsi o essere incapace di assecondare  la propria natura,  Lovato oggi, ha finalmente spiccato il volo accettando il suo corpo curvy che prima combatteva con diete restrittive una quantità eccessiva di sport, abbracciando la sua sessualità non binary che ha faticato ad ammetteree assecondando la voglia di divertirsi e giocare, anche su temi scottanti come il sesso.

 

Cosa ha detto Demi a proposito del nuovo vibratore

Demi ha deciso di lanciare sul mercato il suo primo vibratore, chiamato Demi Wand, con l’intento di aiutare i propri fan a parlare apertamente di sesso e di piacere, un tema questo ancora tabù. «Vi presentiamo la bacchetta di Demi» ha ironizzato Lovato via Instagram «Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma dal piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo» ha proseguito la 29enne accanto a una foto dove mostra con orgoglio il suo primo sex toy. «Non c’è niente di più potente che prendere il tuo piacere nelle tue mani», ha concluso Demi.

 

 Dagli incontri con gli UFO ai sex toys

Sembrano lontani i tempi in cui Demi faceva parlare di sé per aver visto gli UFO. Le cose però con il tempo cambiano e si trasformano anche per le giovani star Disney che, crescendo, hanno fatto i conti con la loro vera natura come nel caso di Demi, oggi completamente libera di pensare, essere e dire ciò che vuole, compresi i suoi racconti a tema UFO, con i quali Lovato dice di avere avuto più di un incontro ravvicinato.