14 Settembre 2021 |

Matrimonio in Sicilia per Miriam Leone e Paolo Carullo

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Miriam Leone e Paolo Carullo si sposano in Sicilia
  • Le nozze il 18 settembre nel Santuario di Santa Maria La Nova, nel Ragusano.
  • Miriam Leone e il compagno Paolo Carullo si sposeranno a Scicli dopo due anni di storia molto riservata.

Nozze in vista per l’ex Miss Italia dagli occhi verde giada. Miriam Leone e Paolo Carullo si sposeranno in Sicilia il prossimo 18 settembre nel Santuario di Santa Maria La Nova, a Scicli, nel Ragusano.

Le nozze in Sicilia di Miriam Leone

Anche se, inizialmente si pensava che le nozze si svolgessero in quel di Milano, nei giorni scorsi era rimbalzata la notizia dei fiori d’arancio per l’attrice siciliana. Da qualche giorno il matrimonio di Mirian Leone – la Eva Kant del nuovo film Diabolik – non è più un segreto. L’attrice di origini catanesi, ex miss Italia 2008, sposerà il manager e musicista Paolo Carullo a Scicli, nel Santuario di Santa Maria La Nova, il prossimo sabato 18 settembre.

Fervono i preparativi per le nozze di Miriam Leone

L’amministrazione comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data“, si legge in un comunicato ufficiale.

 

Chi è Paolo Carullo, futuro marito di Miriam Leone

Originario di Caltagirone (Catania) e laureato in Economia e commercio, Carullo, che oltre a essere un musicista della band Apple Jack è anche un imprenditore. A causa della sua riservatezza non si sa molto della sua vita privata e non è presente sui social. Paolo Carullo è un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo: siciliano anche lui, come la bellissima attrice, originario di Caltagirone, si è trasferito a Milano per studiare presso l’Università Cattaneo. Nella città meneghina il compagno di Miriam ha conseguito nel 2006 una laurea in Economia e Finanza. Tuttavia, l’età del futuro marito di Miriam Leone rimane al momento sconosciuta.

Miriam e Paolo: una coppia molto riservata

Lo stesso non si può dire di Miriam Leone, che senz’altro tiene alla propria privacy ma ama anche i social dov’è seguita da 1.4 milioni di follower su Instagram e quasi 500 mila su Facebook. Tuttavia, fino alla notizia delle nozze imminenti neanche si sapeva che Miriam Leone avesse un fidanzato! La coppia starebbe insieme da circa 2 anni. Ora, il grande passo.

La scelta del matrimonio segreto tra Miriam Leone e Paolo Carullo

I due stanno insieme da due anni. La scelta di sposarsi in segreto sembrerebbe esser stata presa per mettere a proprio agio Paolo Carullo, uomo di grande riservatezza per nulla avvezzo ai riflettori e al mondo dello spettacolo. Miriam Leone e Paolo Carullo, comunque, da un paio di anni fanno coppia fissa e la loro relazione ha ormai preso quota. Forse la scelta di sposarsi è maturata anche dopo che questa questa ipotesi  era stata data già per certa circa un anno fa quando il settimanale Chi di Alfonso Signorini li aveva dati già per marito e moglie. In quell’occasione fu la stessa attrice siciliana a ironizzare sulla questione, mostrando la sua mano priva di un anello di fidanzamento che, però, a quanto pare ora è arrivato!

Progetti futuri di Miriam Leone

Dopo il matrimonio a Scicli,  l’ ex miss Italia e Eva Kant nel Diabolik dei Manetti Bros, sarà sugli schermi  dell’ultimo lavoro in cui l’attrice siciliana interpreta Eva Kant l’atteso film “Diabolik” diretto dai Manetti Bros, in cui è affiancata da Luca Marinelli.