24 Luglio 2021 |

Federico Zampaglione si sposa, la ex Gerini: “Ammetto che mi fa effetto”

di Manuela Zanni

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
  • Federico Zampaglione si sposa, la ex Claudia Gerini reagisce così: “Vado alle nozze ma sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto”.
  • L’attrice si è  descritta felice per il lieto evento.
  • La Gerini ha anche definito Gilda Marra, la futura moglie del leader dei Tiromancino, una “ragazza stupenda“.

Tutto è pronto ( o quasi) per le nozze di Federico Zampaglione. Il leader dei Tiromancino 53enne andrà all’altare con l’attrice 39enne Gilda Marra ad agosto, in Puglia.  Tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la storica ex di Zampaglione, Claudia Gerini.

I due sono stati insieme 12 anni e nel 2009 è nata anche la loro figlia, Linda, ma non si sono mai sposati per un motivo di tipo “burocratico”. Quando volevano convolare a nozze, infatti, l’attrice non aveva ancora completato il divorzio con l’ex marito, Alessandro Enginoli il che ha reso le nozze impossibili.

I rapporti nella “famiglia allargata”, tuttavia , sembrano ottimi, come ha rivelato la stessa Gerini in un’intervista a Gente. “Sono molto felice per lui”, ha detto al settimanale, definendo Gilda una “ragazza stupenda” in sintonia sia con lei che con la figlia. Ma ha anche ammesso “Mi fa un po’ impressione,  sarei ipocrita a dire che non mi fa effetto“.