Salone del Mobile 2018, Max&Co presenta un pop up store in collaborazione con Frida [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_370065′]

In occasione del Salone del Mobile 2018, dal 16 al 23 Aprile 2018, il flagship MAX&Co. di Milano ospita le floral designer di Frida’s.

In questo modo, mentre visitate le numerose installazioni del Fuorisalone, potrete acquistare o semplicemente ammirare i bellissimi fiori e gli abiti di questo pop up store che unisce i due brand Frida’s e MAX&Co.

Ecco, a tal proposito, che cosa hanno detto gli organizzatori di Frida’s:

Noi di Frida vogliamo portare il fiore in tutte le case, in ogni momento, perché l’acquisto deve essere prima per se stessi e non solo per offrire. Non per un evento ma per un sorriso, non per un gesto ad effetto ma per la gioia quotidianità che i colori dei petali riescono a portare.

Per realizzare questo sogno e per fare godere tutti del piacere ricorrente dei fiori, noi di Frida abbiamo inventato Il Cono: un mazzo preconfezionato da noi di altissima qualità. Il Cono Oro è l’immagine Frida: raffinato, giovane, veloce, indimenticabile; contiene 5 oppure 10 steli di fiori recisi. Siano rose, tulipani, fresie, calle, ranuncoli, peonie, giacinti, gigli o altro, i coni sono pronti per essere comprati”.

Chi è Frida’s?

Il brand Frida’s nasce dalla mente creativa ed eclettica di Alessandra che, forte della sua esperienza in campo floreale, ha deciso di sviluppare una catena nuova dove lo stile classico e lo stile moderno si fondano dando al fiore una nuova immagine.

Frida’s ha 18 punti vendita sparsi in tutta la nazione che propongono tantissime composizioni floreali già pronte alla vendita, secondo quello che è il nuovo concetto di take away di Frida’s. Che sia un cono floreale, una composizione chiamata  sushi o un meraviglioso bouquet, la garanzia della qualità e della celerità nella vendita è assicurata.

Naturalmente Frida’s è anche un portale e-commerce per acquistare il proprio bouquet in qualsiasi momento. Per conoscere Frida’s e i suoi prodotti, perchè dunque non visitare il Pop Up Shop allestito presso il Flagship MAX&Co. in C.so Vittorio Emanuele a Milano fino al 23 aprile, tutti i giorni dalle 10 alle 20? Qui, tra i fiori di Frida’s e i capi di MAX&Co. non potrete che deliziarvi!

MAX&Co., d’altra parte è garanzia di eleganza e, nel suo flagship store di Corso Vittorio Emanuele, ci regala tanti nuovi spunti e capi alla moda. Le sue collezioni di capi e accessori dal design accattivante sono realizzate con cura e passione e trasformano il quotidiano in un’esperienza straordinaria per donne chic e dinamiche di tutto il mondo. MAX&Co. è presente in cinque continenti con oltre 400 negozi e online.

Insomma, la partnership perfetta per far felice una donna: fiori e abiti alla moda. Non vi pare?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria