27 luglio 2018 |

8 gadget da spiaggia utili e divertenti per proteggere soldi e piccoli oggetti

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
gadget da spiaggia

Ecco 8 gadget da spiaggia utili e divertenti per proteggere soldi e piccoli oggetti per trascorrere momenti spensierati in riva al mare.

Avere dei gadget da spiaggia utili e funzionali è fondamentale per godersi al meglio le giornate di sole e mare senza preoccupazioni.

Perché doversi continuamente preoccupare di dove mettere i soldi o dove riporre lo smartphone quando ci sono dei gadget da spiaggia pratici e orginali da utilizzare?

Tutti consigliano di fare molta attenzione ai furti in spiaggia, ma non possiamo certo vivere le nostre vacanze con l’ansia del portafoglio o dei nostri oggetti preziosi! Per evitare di dare troppo nell’occhio utilizzando un normale portafoglio o di lasciare piccoli gioielli liberi nella borsa da spiaggia, ci sono diverse soluzioni originali da poter utilizzare. Scopriamo insieme 8 gadget da spiaggia per proteggere soldi e piccoli oggetti in modo facile e divertente!

GuscioBox porta soldi Meliconi

Tra i gadget da spiaggia imperdibili c’è l’innovativo contenitore GuscioBox Meliconi, che difende gli effetti personali all’aperto. Grazie al sistema di aggancio, facile e sicuro, è possibile utilizzare questo oggetto in moltissime occasioni: in spiaggia, attaccandolo all’ombrellone o alla sdraio, in bicicletta, nel passeggino, in campeggio o dove si vuole. È resistente e leggero, poco ingombrante e facile da portare ovunque.

Cintura porta soldi

Per chi arriva in spiaggia con uno shorts o un bermuda è perfetta la cintura porta soldi Zero Grid. Chi mai sospetterebbe che all’interno di una cintura in stoffa si nasconde una cerniera con un piccolo vano porta soldi?

Contenitore a forma di crema solare Avon

Le creme solari sono più di un gadget da spiaggia perché sono fondamentali per prendere il sole in modo sicuro. Ma se una di queste fosse un contenitore portaoggetti a forma di crema solare Avon, con base estraibile che consente di nascondere oggetti di valore, come soldi, telefono, chiavi e occhiali? La soluzione perfetta!

Portaoggetti a forma di lattina o bottiglia

Stare al sole fa venire sete e quindi è normale avere con sé una bottiglietta di acqua o qualche bibita rinfrescante. Se poi optiamo per un portaoggetti a forma di lattina con un doppio fondo pensato per riporre oggetti preziosi e soldi, saremo anche più tranquilli durante le nostre giornate di mare.

Custodia impermabile per smartphone

Per qualcuno è impossibile rinunciare allo smartphone anche in spiaggia, ma come possiamo proteggere il dispositivo da sabbia e acqua salata? Utilizzando una custodia impermeabile antifurto per cellulare Mpow. È adatta anche per l’uso subacqueo, per bagnanti o surfisti, risultando il giusto compromesso per proteggere lo smartphone in spiaggia e scattare qualche foto al tramonto.

Spazzola per capelli con vano segreto

Noi donne amiamo prenderci cura dei nostri capelli e avere, per quanto possibile, una pettinatura sempre a posto anche in spiaggia. Quindi non sarà strano avere in borsa una spazzola per capelli con vano segreto. Questo gadget da spiaggia pratico e insospettabile è la soluzione perfetta per nascondere non solo soldi, ma anche collanine, anelli e braccialetti preziosi.

Pietra per nascondere le chiavi e piccoli oggetti

Un bel sasso finto per nascondere le chiavi o piccoli oggetti preziosi rientra alla perfezione nei gadget da spiaggia da non perdere per godersi le vacanze al mare senza il terrore di perdere le chiavi di casa. Potete appoggiare la vostra pietra con vano per nascondere le chiavi anche sul telo da spiaggia, così da mostrarvi assolutamente disinvolte.

Marsupio sportivo impermeabile

Chi ama fare canoa, pesca, canotaggio e qualunque sport acquatico potrà utilizzare il marsupio impermeabile Tomshoo: leggero ma capiente, possiede all’interno due buste trasparenti dove riporre documenti e smartphone con tripla chiusura, per garantire una maggiore protezione.

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche