Guida all’acquisto: la top 5 2017 delle spazzole liscianti per capelli [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_351361′]

Il bello delle spazzole liscianti è quello di combinare la funzione di una normale spazzola per capelli a quella di una piastra lisciante, permettendo di curare la propria chioma in maniera pratica e rapida, con ottimi risultati in termini di piega.

[prodotti_amazon]
[amazon] Babyliss HSB100E Liss Brush Spazzola Lisciante [/amazon]
[amazon] Imetec Bellissima Magic Straight Wet&Dry Brush Spazzola Elettrica Lisciante [/amazon]
[amazon] Spazzola Lisciante Remington CB7400 [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Prima di acquistare una spazzola lisciante per capelli è opportuno considerare alcune caratteristiche come la struttura, le setole, il rivestimento in ceramica, la presenza di ionizzatore, il display, la temperatura e gli accessori.

Scopriamo insieme la nostra guida all’acquisto: la top 5 2017 delle spazzole liscianti per capelli da utilizzare in ogni momento per realizzare una piega impeccabile!

1. Babyliss HSB100E Liss Brush

La Babyliss HSB100E Liss Brush è una spazzola lisciante termica per lisciare efficacemente i capelli mantenendo il loro naturale volume. È dotata di pettini rigidi esterni per districare, setole morbide in silicone per proteggere la cute e di elementi riscaldanti in ceramica che lisciano i capelli. Il design è rettangolare e ha una superficie in ceramica di 60 cm quadrati per lisciare la chioma in tempi rapidi. Inoltre possiede due generatori di ioni che eliminano l’effetto crespo, tre temperature (160°-180° e 200° C) e schermo LED.

2. Imetec Bellissima Magic Straight Wet&Dry Brush

La spazzola elettrica lisciante Imetec Bellissima Magic Straight Wet&Dry Brush è dotata del sistema Moisture Free&Shine System, una combinazione di calore e soffio d’aria in grado da un lato di eliminare l’umidità in eccesso, dall’altro di lisciare i capelli attraverso le setole riscaldate. Il rivestimento delle setole è in ceramica e cristalli di tormalina per intensificare la luminosità dei capelli proteggendoli dal calore. La spazzola prevede tre diverse impostazioni d’uso: Wet&Dry, Styling and Finish Setting. La funzione di spegnimento automatico consente alla spazzola di spegnersi da sola dopo 60 minuti.

3. Remington CB7400

La spazzola lisciante Remington CB7400 possiede setole in ceramica di ultima generazione, dotate di tecnologia antistatica da utilizzare con tre temperature differenti: bassa (150°C), media (190°C) e alta (230°C). La base ampia è progettata per essere utilizzata facilmente, così da stirare anche le ciocche più larghe di capelli.

4. GAMA Ozone-Ion Deep Care 4D Therapy

Anche la spazzola GAMA Ozone-Ion Deep Care 4D Therapy è un ottimo strumento di bellezza per lisciare i capelli scongiurando l’effetto crespo e per donare brillantezza ai capelli con un bellissimo effetto antiaging. Questo modello svolge una tripla azione ossigenante grazie alla Tecnologia Ozono 3 Ion Attivo. Il risultato? Capelli lisci, forti e sani dalle radici alle punte.

5. USpicy US-FS009

La spazzola lisciante USpicy US-FS009 possiede 40 setole perimetrali, 66 setole riscaldate su superficie spazzolante di forma ovale, rivestimento in ceramica, ionizzatore e temperatura che va da 130°C a 230°C. Questo modello consente anche di effettuare un movimento abbastanza fluido sui capelli; la spazzola USpicy US-FS009 è dotata di blocco della temperatura automatico, della funzione di autospegnimento dopo 30 minuti e di un buon kit di accessori che comprende custodia, guanto termico, pinze e spazzola per la pulizia.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nella ricerca del benessere e della salute del proprio corpo, uno dei concetti più dibattuti è quello di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Tra le varie componenti nutritive della nostra dieta, i carboidrati non possono certo mancare. Non tutti i carboidrati sono però uguali e il loro impatto sulla nostra salute può variare notevolmente in […]

Fondamentale per rendere la pelle luminosa e tonica, il collagene è una proteina presente in quantità abbondante nel corpo umano, responsabile della struttura, della resistenza e dell’elasticità dei tessuti connettivi come la pelle, le ossa, i tendini e i vasi sanguigni. Questa proteina fibrosa è composta da lunghe catene di aminoacidi, specialmente glicina, prolina e […]

Negli ultimi anni una delle questioni mediche più dibattute è se sia giusto bere alcol durante l’assunzione di farmaci. Secondo molti esperti quando ci si trova sotto trattamento antibiotico non si dovrebbero consumare bevande alcoliche, per una serie di rischi ed effetti collaterali derivanti dall’interazione tra le due sostanze.   Cerchiamo di chiarire meglio la […]

Se dicembre e gennaio sono stati due mesi colpiti dall’influenza stagionale, anche nel mese di marzo con i frequenti sbalzi di temperatura assisteremo a un’escalation delle malattie respiratorie e intestinali. In particolare, secondo il vicesegretario nazionale della Federazione Italiana dei Medici Pierluigi Bartoletti tra marzo e aprile arriverà “l’influenza B che colpisce soprattutto i bambini […]