Guida all’acquisto: le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_334581′]

Il segreto per una chioma sempre perfetta sta sicuramente nella scelta dei prodotti: tra questi un posto in prima fila spetta alle lacche per capelli.

[prodotti_amazon]
[amazon] Franck Provost Expert Fixation Lacca Professionale Fissaggio Forte [/amazon]
[amazon] Sante Naturkosmetik Hairspray tenuta naturale [/amazon]
[amazon] Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta [/amazon]
[/prodotti_amazon]

In commercio ce ne sono di molti tipi e marche, ognuna pensata per soddisfare le richieste di noi donne, a seconda del tipo di capello e dell’effetto desiderato. Esistono lacche per capelli crespi, lacche per capelli ricci, lacche volumizzanti e lacche per mantenere i capelli lisci, proprio per accontentare tutti!

Scopriamo, qui e in gallery, la nostra guida all’acquisto per trovare le migliori lacche per capelli e come scegliere quella giusta per noi e per le nostre esigenze!

Le migliori lacche per capelli

Franck Provost Expert Fixation, la migliore lacca professionale a fissaggio forte

Se state cercando una lacca professionale a fissaggio forte la Franck Provost Expert Fixation è la migliore lacca che possiate provare. Si tratta di un prodotto per capelli di tipo professionale con una speciale formula di particelle fini che rende i capelli lucenti e li fissa senza incollarli tra loro, per una messa in piega impeccabile. È consigliata soprattutto per fissare pettinature sollevate e raccolte.

Sante Naturkosmetik Hairspray Tenuta Naturale, la migliore lacca naturale

La lacca spray per capelli Tenuta Naturale Sante Naturkosmetik è la migliore lacca naturale, poiché dona ai capelli una lucentezza naturale grazie ai suoi preziosi principi attivi vegetali, regalando volume naturale alla chioma senza rendere appiccicosi i capelli. A base di estratto di henné biologico, olio di jojoba e olio di mandorla biologici, questo prodotto è perfetto per chi cerca uno spray naturale fissante che protegge i capelli dagli agenti ambientali negativi e mantiene la piega.

Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, la migliore lacca per capelli lisci

Se hai i capelli lisci e vuoi mantenerli in piega a lungo devi provare la lacca Pantene Pro-V Lacca Lisci Effetto Seta Lunga Tenuta, perfetta per proteggere i capelli in caso di elevata umidità, mantenendo il tuo look liscio e una tenuta estrema e duratura in ogni occasione. Il bello di questa lacca è che si elimina facilmente con un colpo di spazzola risultando una lacca anti-crespo efficace tutto il giorno.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nella ricerca del benessere e della salute del proprio corpo, uno dei concetti più dibattuti è quello di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. Tra le varie componenti nutritive della nostra dieta, i carboidrati non possono certo mancare. Non tutti i carboidrati sono però uguali e il loro impatto sulla nostra salute può variare notevolmente in […]

Fondamentale per rendere la pelle luminosa e tonica, il collagene è una proteina presente in quantità abbondante nel corpo umano, responsabile della struttura, della resistenza e dell’elasticità dei tessuti connettivi come la pelle, le ossa, i tendini e i vasi sanguigni. Questa proteina fibrosa è composta da lunghe catene di aminoacidi, specialmente glicina, prolina e […]

Negli ultimi anni una delle questioni mediche più dibattute è se sia giusto bere alcol durante l’assunzione di farmaci. Secondo molti esperti quando ci si trova sotto trattamento antibiotico non si dovrebbero consumare bevande alcoliche, per una serie di rischi ed effetti collaterali derivanti dall’interazione tra le due sostanze.   Cerchiamo di chiarire meglio la […]

Se dicembre e gennaio sono stati due mesi colpiti dall’influenza stagionale, anche nel mese di marzo con i frequenti sbalzi di temperatura assisteremo a un’escalation delle malattie respiratorie e intestinali. In particolare, secondo il vicesegretario nazionale della Federazione Italiana dei Medici Pierluigi Bartoletti tra marzo e aprile arriverà “l’influenza B che colpisce soprattutto i bambini […]