Anfibi per l’autunno inverno 2016-2017, ecco quelli da non lasciarsi sfuggire [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_309747′]
Tornata alla ribalta la moda military style per questo autunno inverno 2016-2017, si scatena anche il trend degli anfibi, di cui vi presentiamo i modelli da non lasciarsi sfuggire.

Con il tacco, colorati o classici come i Dr. Martins, gli anfibi per l’autunno inverno 2016-2017 sono un vero e proprio must-have di stagione e non possono mancare quasi in nessun look invernale. Attenzione, però: gli anfibi per l’autunno inverno 2016-2017 sono tutt’altro che comuni anfibi!
Tra le novità più incredibili tra le scarpe di Louis Vuitton, ad esempio, ci sono gli anfibi 2016-2017 dell’autunno inverno: sono colorati, eccentrici e a tratti sgargianti. In bluette, rossi o in vernice, sembrano voler dare al military style una nuova logica e un nuovo significato fashion.

Idem per gli anfibi dell’autunno inverno 2016-2017 di Prada che sono, invece, seducenti e molto alti, grazie a tacchi che quasi li trasformano in ankle boots con il tacco alto. Grazie a colori militari come camouflage rosso e nero, beige e azzurro, questi anfibi Prada hanno un tocco di classe unico nel loro genere!

Michael Kors ha pensato a una collezione di anfibi per l’autunno inverno 2016-2017 più simili a stivali da pioggia: comodi, bassi e chic, questi anfibi sono davvero ideali per ogni look invernale. In vernice o in tartan e tweed, sono perfetti per un look romantico e ricercato.

Tra gli anfibi più belli per l’autunno inverno 2016-2017, da non lasciarsi sfuggire davvero sono poi quelli di Incaltaminte dama, disponibili in tanti modelli tutti alla moda.

E se vi piacciono i modelli di anfibi più classici, optate per i modelli Cult o I&Gi che garantiscono una vestibilità comoda e un look alla moda. Intramontabili le scarpe Timberland: tra le proposte degli ultimi anni ci sono proprio gli anfibi, che possiamo indossare per un look più confortevole e country come solo il marchio Timberland può garantire.

Leggi anche: