Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Scarpe Louis Vuitton, i modelli più chic della collezione autunno inverno 2016-2017

Moda - 16 settembre 2016 Vedi anche: Lusso

Scopriamo il nuovo catalogo di scarpe Louis Vuitton, unacollezione autunno inverno 2016 2017 che ci riserva tantissime sorprese. Tra grandi classici e nuove tendenze moda, ecco le calzature più glamour e ricercate di stagione firmate dalla maison francese.

Louis Vuitton presenta la nuova collezione di scarpe autunno inverno 2016 2017, una linea molto caratteristica che si rivela al tempo stesso moderna e classica, con novità che ci colgono un po’ di sorpresa, ma in senso buono. Tra le nuove creazioni della maison francese si respira un’atmosfera diversa, che da un lato dimostra un amore per forme e stili più classici, dall’altra la volontà di puntare lo sguardo oltre, cogliendo e reinterpretando le tendenze moda più gettonate di stagione.

Con la nuova linea di calzature, Louis Vuitton ci accompagna con stile e con quel gusto tipicamente francese in ogni momento della giornata, con scarpe comode per il giorno, tacchi vertiginosi per la sera e tante proposte pensate per le grandi occasioni che richiedono una scarpa formale ma non dall’aspetto anonimo.

I plateau sono altissimi e rendono i tacchi più comodi, gli stivaletti hanno forme abbastanza semplici e lineari, con una predilezione per il classico anfibio che Louis Vuitton ci propone sia in versione ultraflat sia con tacco alto, comodo e squadrato. Gli stivali sono alti e ben stringati, con tacchi molto robusti e grandi plateau. Son tutte calzature che slanciano la silhouette ma che sono anche comodissime.

Per la sera, invece, le forme si assottigliano, i profili si fanno più ricercati, raffinati e classici: sono scarpe da poter sfoggiare sia con un abito sia con una mise un po’ più casual. Molto interessante la palette cromatica, che per quanto tradizionalmente invernale ci seduce con sfumature argento che vanno a braccetto con i pellami laminati. Insomma, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di scarpe Louis Vuitton per l’autunno inverno, una linea che ci riserva un sacco di sorprese!

LEGGI ANCHE:

Louis Vuitton, la collezione resort autunno inverno 2016 2017

Mocassini per l’autunno inverno 2016 2017, i modelli più belli

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA