Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Stivali bassi per l'autunno inverno 2016-2017, i modelli da non perdere

Moda - 26 ottobre 2016 Vedi anche: Accessori moda, Tendenze Moda

Stivali bassi per l'autunno inverno 2016-2017: ecco i modelli da non perdere! Gli stivali sono come sempre tra le calzature moda dell’autunno inverno. Comodi, casual, sportivi o più eleganti, gli stivali per questa stagione invernale vengono proposti in diverse versioni glamour. In particolare, sono proprio gli stivali con tacco basso ad andare per la maggiore, visto che sono molto confortevoli ed adatti alla vita di tutti i giorni. Ma scopriamo i modelli di stivali flat di tendenza per la stagione fredda!

Proposti in diversi stili e versioni, gli stivali bassi delle collezioni autunno/inverno 2016 2017 sono tra gli accessori moda da non perdere assolutamente. I modelli di stivali flat sono adatti in tante occasioni e possono essere abbinati sia con outfit con gonne sia con look con pantaloni.

Gli stivali con tacco basso proposti dai vari brand specializzati nel settore calzature e dagli stilisti di moda sono davvero tantissimi: dai classici stivali alla cavallerizza (o riding boots) ai modelli biker con fibbie, fino ai cuissard sopra il ginocchio proposti nelle varianti overknee più audaci.

Stivali cuissard flat li troviamo ad esempio nelle nuove collezioni shoes firmate Jimmy Choo, Laura Biagiotti e Stuart Weitzman, ma anche in quelle di Chloè e Sergio Rossi. Tuttavia, per l’inverno non possono mancare anche i classici riding boots, gli stivali da donna minimal-chic appena sotto il ginocchio ispirati alla forma dei modelli da equitazione.

Burberry, ad esempio, propone bellissimi stivali bassi da equitazione in pelle e con motivo o dettaglio check, mentre Bottega Veneta propone uno stivale da pioggia ma con la forma da equitazione nella versione con disegno intrecciato sul gambale. Infine, tra gli stivali flat più alla moda quest’anno troviamo anche i biker boots e gli anfibi bassi, proposti sia con gambale alto che basso, come ad esempio quelli di Moschino, Rick Owens o Diesel!

Sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli di stivali bassi più fashion per l’autunno/inverno 2016-2017!

Leggi anche:
Stivali da non perdere per l’autunno 2016
Trend Moda, scarpe in velluto per l’autunno 2016

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA