Stivali bassi per l’autunno inverno 2016-2017, i modelli da non perdere

di Carmela Giglio


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_309119′]

Proposti in diversi stili e versioni, gli stivali bassi delle collezioni autunno/inverno 2016 2017 sono tra gli accessori moda da non perdere assolutamente. I modelli di stivali flat sono adatti in tante occasioni e possono essere abbinati sia con outfit con gonne sia con look con pantaloni.

Gli stivali con tacco basso proposti dai vari brand specializzati nel settore calzature e dagli stilisti di moda sono davvero tantissimi: dai classici stivali alla cavallerizza (o riding boots) ai modelli biker con fibbie, fino ai cuissard sopra il ginocchio proposti nelle varianti overknee più audaci.

Stivali cuissard flat li troviamo ad esempio nelle nuove collezioni shoes firmate Jimmy Choo, Laura Biagiotti e Stuart Weitzman, ma anche in quelle di Chloè e Sergio Rossi. Tuttavia, per l’inverno non possono mancare anche i classici riding boots, gli stivali da donna minimal-chic appena sotto il ginocchio ispirati alla forma dei modelli da equitazione.

Burberry, ad esempio, propone bellissimi stivali bassi da equitazione in pelle e con motivo o dettaglio check, mentre Bottega Veneta propone uno stivale da pioggia ma con la forma da equitazione nella versione con disegno intrecciato sul gambale. Infine, tra gli stivali flat più alla moda quest’anno troviamo anche i biker boots e gli anfibi bassi, proposti sia con gambale alto che basso, come ad esempio quelli di Moschino, Rick Owens o Diesel!

Sfogliate la fotogallery per scoprire i modelli di stivali bassi più fashion per l’autunno/inverno 2016-2017!

Leggi anche:
Stivali da non perdere per l’autunno 2016
Trend Moda, scarpe in velluto per l’autunno 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria