Teli da mare per l’estate 2018, i più originali per la spiaggia [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I teli da mare sono uno degli accessori per l’estate da scegliere con cura, perfetti per rendere speciali tutte le giornate in spiaggia.

[amazon_link asins=’B079SC28Z8,B078WD2NCY,B07CLBJWBX’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ad8dec3a-d178-11e8-af11-cd390bf17b0a’]

Ci sono tante tipologie di teli tra cui scegliere in base ai materiali, come i teli da mare in spugna e i teli da mare in cotone, o in base alle dimensioni, come i teli da mare grandi e un bel telo da mare matrimoniale.

telo mare con frange

Non dimentichiamo poi le fantasie e le stampe originali che possono caratterizzare gli asciugamani da portare in spiaggia o in piscina. Ci sono teli da mare personalizzati, originali e divertenti, perfetti per sdraiarsi al sole con il sorriso.

Non mancano certo i teli da mare firmati per essere trendy anche in costume e i teli da mare in microfibra, perfetti per occupare poco spazio e asciugarsi al meglio dopo un bagno in mare. Scopriamo insieme i teli da mare per l’estate 2018 da non perdere!

Telo mare avocado

Sei una donna tutta healthy food e fitness? Devi avere il telo da mare avocado BigMouth, un simpatico asciugamano formato gigante, ultra morbido e con una forma davvero unica!

Telo mare sirena

Tra i teli must have c’è il telo da mare sirena Kasanova in poliestere colorato, che vi permetterà di essere una vera mermaid. Si tratta di un’originale asciugamano davvero femminile.

Telo mare fouta

telo mare fouta

Quali sono i teli più belli? Rientrano a pieno i teli da mare fouta della Tunisia, ideali per hammam, sauna e spiaggia. Il modello più bello è il telo da mare fouta Anna Aniq, disponibile in diversi colori e realizzato in 100% puro cotone di alta qualità, sottile e morbido.

Telo mare tondo mandala

Se cercate dei teli mare tondi, potete optare per il telo da mare tondo mandala viola Koly, caratterizzato da un bellissimo motivo orientale, declinato in meravigliose sfumature colorate. È la soluzione perfetta per chi vuole rilassarsi con il suono delle onde o praticare yoga sulla spiaggia.

Telo mare in cotone animalier

Tra i teli da mare in cotone per l’estate 2018 ci sono quelli in fantasia animalier, veramente wild. I più belli ed estivi sono quelli colorati, come il telo da mare animalier Coofit, declinato in bellissime sfumature di viola.

Telo mare a righe

telo mare a righe

I teli mare a righe sono davvero perfetti per ravvivare il look da spiaggia dell’estate. Optate righe multicolor o per righe larghe e dalle tonalità vitaminiche, come il bellissimo telo mare a righe fucsia e bianche Exerz.

Telo mare in nido d’ape

Se cercate qualcosa di chic, potete scegliere tra i teli mare in nido d’ape, leggeri e perfetti per rendere unici e distintivi i look da mare. Un esempio molto raffinato e trendy è il telo mare in nido d’ape sabbia con inserto a pois Linea oro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]