20 giugno 2014 |

Vip al mare, il look delle star in spiaggia

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Vip al mare, i look delle star in spiaggia durante le vacanze. Tutte bellissime la maggior parte di loro supera a pieni voti la prova costume.

Mentre noi boccheggiamo rinchiusi in ufficio, le star hanno già preparato valigie piene zeppe di costumi, pronte per la tintarella che le temperature in salita sembrano prometterci. Tutti al mare a sfoggiare gli ultimi acquisiti in fatto di costumi, ma quest’anno, ahimè, i paparazzi rischiano di rimanere disoccupati visto che sono proprio i Vip a mostrarsi in costume da bagno condividendo scatti e selfie sui social network.

Come potete immaginare il capo più cool sfoggiato in questi giorni sulle spiagge è il bikini, e trattandosi di star, strarlette e modelle, la prova costume non è certo stata stressante. Bar Rafaeli, ad esempio, uno delle bellezze più apprezzate al mondo si è fatta immortalare in vacanza con uno splendido costume di Victoria’s Secret, così come Alessandra Ambrosio che non perde occasione per mostrarci i suoi scatti in costume, e Selena Gomez che invece del gettonatissimo reggiseno a fascia preferisce indossare il buon vecchio triangolo scegliendo una tonalità pastello che si addice perfettamente al suo incarnato.

Belissime nei loro outfit anche le celebrità nostrane, come la Gregoraci che in spiaggia sfoggia una forma smagliate, stessa cosa per Belen Rodriguez, meravigliosa nel suo bikini brasiliano e Melita Toniolo. Colori pastello, stampe floreale o ovviamente tanto tanto animalier: non passano certo inosservati i costumi da bagno di Serena Williams, che mostra senza veli la sua siluette curvy. Siete in cerca di ispirazione e non sapete ancora quali costumi mettere in valigia? Provate a copiare i look delle celebrities.

 LEGGI ANCHE:

Potrebbe interessarti anche