25 giugno 2014 |

Accessori con frange per la primavera estate 2014, i must have

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Accessori con frange, i must have per la primavera estate 2014 che non possono assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Le frange sono le protagoniste della primavera estate 2014 nei capi di abbigliamento e negli accessori. Nella gallery trovi una selezione di fringe bags, sandali con tacco, bassi e stivaletti con frange ma anche gioielli con frange, come collane, orecchini e bracciali.

Protagoniste indiscusse delle passerelle di moda, le frange sono il dettaglio must have della primavera estate 2014. Abbiamo visto applicare frange lunghe, maxifrange o minifrange, a tantissimi capi di abbigliamento come minidress, gonne, top e costumi; ma anche gli accessori con frange sono un must have della stagione estiva, capaci di dare al tuo stile quel pizzico di folk anni ’70 e quel tocco gipsy chic che rende il tuo look trendy in ogni momento della giornata.

Accessori must have con frange

Moltissimi brand hanno voluto le frange sulle borse, inserendole su pochette, clutch, modelli a tracolla e shoulder bag. In gallery abbiamo selezionato alcuni modelli di borse con le frange, per tutti i gusti e tutti i portafogli. Trovate, ad esempio, i modelli chic di Sara Battaglia con handbag con frange applicate sull’impugnatura, le Gucci Fringe in pelle con colori accesi come turchese, fucsia, giallo e lunghissime frange e la bellissima Falabella con frange di Stella Mc Cartney. Inoltre, ci sono alcune creazioni con frange lunghissime proposte dalla maison Cèline, dalla collezione Elisabetta Franchi con maxifrange laterali, fino ad arrivare a brand più economici come Zara, H&M e Carpisa.

Anche le scarpe con frange sono un must per l’estate 2014, applicate su molti modelli diversi tra loro: si passa dai sandaletti bassi con cinturino alla caviglia e frange, viola per Marc Jacobs, blu per Liu Jo e oro per Primadonna, a sandali con tacco a stiletto e frange sulla caviglia nelle creazioni di Jimmy Choo. Molto apprezzati anche gli stivaletti con frange, in perfetto stile country chic proposti da Guess, Twin Set di Simona Barbieri e Alexis Mabille.

Infine, meritano una menzione particolare i bellissimi gioielli con frange, divertenti e colorati perfetti per rendere brioso qualsiasi look trendy da giorno o da sera. Bracciali con frange come quelli di Jennifer Elizabeth e di Versace, collane con frange come quelle proposte da Swarovski e dalle linee low cost Sisley e Pull&Bear. Infine, anche gli orecchini con pendenti e frange, come i modelli colorati Topshop, Tità e Versace sono accessori trendy estivi che incorniciano il viso dando un tocco di luminosità in più.

Leggi anche:

 

 

Claudia S.

Potrebbe interessarti anche