10 Dicembre 2018 |

Se sei curvy fai come le celebs: 5 consigli di moda da seguire

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
curvy

Trovare un outfit curvy e glamour può sembrare all’apparenza molto difficile, ma bastano poche accortezze per essere belle e sexy più di qualsiasi modella!

Il completo giacca e pantalone come Beyoncé

La cantante Beyoncé, da sempre amante delle sue forme, non ha mai smesso di mostrarle al mondo anche durante le sue gravidanze. I suoi look da palcoscenico comprendono abiti e body eccentrici, ma i suoi migliori outfit sono quelli fuori dalle scene. Uno tra quelli più apprezzati è il completo giacca e pantalone. Per apparire sexy e trovare il giusto equilibrio per tutte le sue forme Beyoncé opta per due tipologie di giacche: maschili e oversize oppure super femminili che vanno ad accentuare la vita. I pantaloni, invece, devono essere rigorosamente a palazzo; ad aiutare la silhoutte ci pensano poi delle decolté o dei tronchetti da indossare sotto a questo outfit curvy.

Scegli gli skinny senza paura come JLo

Essere sexy e affascinanti come JLo è difficile, ma provare a copiare qualche suo trucchetto di bellezza no. La regina del pop americano indossa spesso gli skinny senza vergogna, anzi, trovando ogni giorno nuove combinazioni con t-shirt e giacche. Quando parliamo di skinny non intendiamo solo i classici leggings neri, ma anche quelli più colorati o animalier, i jeggings e i tanto amati leggings di pelle. Abbinateli come JLo a maglie oversize, top, oppure a elementi in jeans come gilet e giacche per proporre un outfit total denim!

Outfit sportivi e sexy come Kylie Jenner

Andare in palestra con un outft curvy e glamour è possibile, basta seguire i consigli di Kylie Jenner. La neo mamma americana sta infatti portando sempre più spesso abbigliamento sportivo, sarà perché vuole rimettersi in forma dopo il parto oppure perchè ha la necessità di stare più comoda per correre dietro alla sua bimba, non importa perché riesce sempre ad essere al top. Anche in questo caso le vie da scegliere sono due e si trovano l’una all’opposto dell’altra. Si può optare per top e leggings entrambi molto aderenti, così da dare risalto alle forme, oppure potete indossare felpe e pantaloni sportivi oversize senza essere fuori luogo ma anzi ,molto alla moda.

Porta il bikini come Ashley Graham

Quando arriva l’occasione di una vacanza al mare oppure una giornata alle terme non dovete avere paur ma, anzi, sfoggiare un bellissimo bikini. Ashley Graham, la modella curvy più famosa al mondo, è un esperta di bikini. Tra le sue proposte più alla moda ci sono i costumi interi con o senza bretelle, da portare a tinta unita o in fantasie particolari, ma non mancano i bikini due pezzi veri e propri. Tra questi quelli più indossati dalla modella sono composti da una parte sotto più coprente, così da fasciare bene i fianchi, ed una parte sopra resistente ma allo stesso tempo sexy. Potete infatti giocare con trame a rete, fasce che si incrociano oppure tessuti particolari come le paillette.

Gioca con l’oversize come Rihanna

Rihanna, che negli ultimi tempi sembra essere più curvy del solito, non smette mai di giocare con le forme e le consistenze degli abiti. Il suo segreto? Giocare con l’oversize in modo intelligente! Un abitino corto dalla forma oversize è infatti perfetto sotto ad uno stivale alto, una giacca oversize invece si sposa bene sopra ad un abito sexy e fasciato. Ci sono poi ancora abiti lunghi, pantaloni, felpe e tanto altro ancora tutto in versione oversize, da abbinare però sempre a qualcosa di skinny. Sono tante le proposte curvy di Rihanna che vi convinceranno, basterà seguire la sua pagina Instagram per scoprirle!