Mamma e figlia unite da una comune ed inimitabile eleganza. Copertina del numero di luglio di Vogue Italia vede come protagoniste Monica Bellucci e Deva Cassel, la figlia. Monica Bellucci e Deva Cassel per Vogue Italia E’ stata scattata da Paolo Roversi per il magazine. Si è sentito come quando ha fotografato Natalia Vodianova e […]
Chiara Ferragni e il suo vestito Dior indossato a Madrid
Chiara Ferragni semplicemente divina durante l’anteprima a Madrid della serie The Ferragnez che conquisterà Amazon Prime Video. Era lì insieme al marito Fedez e per l’occasione l’imprenditrice digitale ha sfoggiato un abito elegantissimo realizzato apposta per lei da Maria Grazia Chiuri. Si tratta del creativo di Dior e prima donna a guidare il lato creativo in 69 anni di storia del marchio.
Visualizza questo post su Instagram
Chiara Ferragni con il suo abito di Dior per la serie The Ferragnez
Nero, in velluto lungo fino ai piedi e scollato a cuore, l’imprenditrice ha incantato tutti per la semplicità ed eleganza della creazione che indossava.
A raccontare l’abito ci ha pensato la stessa Chiuri a IoDonna. “Con Chiara Ferragni ho, veramente da molto tempo, un bellissimo rapporto di stima reciproca e affetto. E posso dire di averla vestita in alcuni dei momenti più importanti della sua vita”. Ha raccontato la couturier, alludendo anche al meraviglioso abito da sposa indossato da Chiara nel giorno del suo matrimonio con il rapper.
“L’abito pensato per Chiara e per renderla diva”
Visualizza questo post su Instagram
“Per la première a Madrid del docu-reality The Ferragnez che la vede protagonista con il marito Fedez, ho immaginato un abito lungo nero con bustino di velluto di seta e gonna con spacco vertiginoso”. L’abito, secondo la designer romana è assoluto, all’apparenza semplice, per esaltare la sua figura e renderla diva. “Pronta ad affrontare questa nuova e incredibile sfida”.
Il make up di Chiara Ferragni
A completare il look di Chiara, un make up da diva, occhi allungati con eye liner e rossetto rosso fuoco e capelli raccolti in una mezza coda, con ciuffetti lasciati a incorniciare il viso. Semplicissima, ma assolutamente meravigliosa.
Arrivato a Madrid insieme alla moglie, Fedez ha sfoggiato un look total black Off-White. E’ stato curato dal suo personal stylist Giulio Casagrande per omaggiare Virgil Abloh, il direttore creativo di Louis Vuitton e fondatore di Off-White recentemente scomparso per malattia a soli 41 anni.
The Ferragnez è la nuova serie
Visualizza questo post su Instagram
The Ferragnez è targata Prime Video. I primi 5 episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming dal prossimo 9 dicembre, con i successivi tre che usciranno una settimana più tardi, il 16 dicembre.
Si tratta di un “dietro le quinte” rispetto a quelle che sono le decine di storie e post di Instagram che la coppia pubblica ogni giorno a favore di follower. Non ci sarà soltanto il punto di vista della celebre coppia, ma anche dalla loro famiglia, le sorelle Francesca e Valentina e i loro rispettivi fidanzati.
Lascia un commento