Adele presentatrice “speciale” al Saturday Night Live!

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Adele è apparsa ieri sera al Saturday Night Live!, il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood.

La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza fiato.
Make-up impeccabile: cat eye audace, labbra voluttuose sottolineate da un gloss plump sfumato sulle tonalità del rosso, blush che scolpiva il suo incarnato luminoso nei punti giusti e sopracciglia definite alla perfezione.

La trentaduenne splendida e soprattutto in gran forma.
Ma questo non è l’unico cambio di look di Adele di quest’anno.
Ad agosto i suoi capelli ricci hanno fatto innamorare il grande pubblico. Ve la ricordate?
Anche in quell’occasione non poteva non colpire la sua consolidata silhouette magra che ha raggiunto grazie a una enorme forza di volontà. È riuscita a perdere circa 44 chili.

Le prime foto ufficiali del suo nuovo look sono apparse in maggio 2020 e hanno fatto molto rumore. La star avrebbe dichiarato che la trasformazione del suo corpo sarebbe stata merito di una combinazione di dieta e sport che prima non praticava. Com’è riportato da Vogue e secondo il tabloid «Us Weekly», infatti, Adele avrebbe assunto un personal trainer per allenarsi tre volte a settimana facendo sessioni di 60 minuti di allenamento cardio e HIIT.
Il quotidiano britannico «The Sun» ha anche sottolineato la passione scoppiata per il Reformer Pilates (tra le fan di questa disciplina anche Gwyneth Paltrow, Kourtney Kardashian e Naomi Campbell).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il biglietto da visita di ognuno di noi è sicuramente il viso. Grazie ad esso possiamo comunicare informazioni, come l’età e il genere, senza bisogno di parlare. Le emozioni, positive o negative che stiamo provando sono tutte visibili grazie alla mimica facciale.Per sentirci a nostro agio ed affrontare le giornate al meglio è importante prendersi […]

Quando si parla di bellezza e cura della pelle, la lista dei desideri è davvero infinita. Qualunque sia la nostra esigenza, però, una cosa è certa: ogni brand ha dei veri e propri must-have, che bisogna necessariamente conoscere. Per questo motivo, oggi abbiamo pensato di dedicare un focus a cinque classici Clinique, facili da trovare […]

Se stai cercando una soluzione comoda e sostenibile che unisce shampoo e balsamo, ecco alcune tips per guidarti nella tua scelta del prodotto ideale per la cura dei tuoi capelli. Shampoo solido 2 in 1 con balsamo: una scelta naturale per capelli sani e idratati Per coloro che cercano una soluzione completa e naturale per […]

L’atmosfera natalizia è nell’aria e con essa arriva la gioiosa ricerca del regalo perfetto. Tra le opzioni che spiccano per versatilità e capacità di trasformare il quotidiano in un momento di lusso, fanno capolino i cosmetici che emergono come un regalo ideale. Regalare cosmetici equivale a regalare bellezza e benessere a coloro che si ama.  […]