Fuori Mille, il nuovo singolo di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Esplosione di colore e ritmo inconfondibile. Fuori “Mille” di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti. Tre stili musicali diversissimi si sono incontrati nella nuova hit che colorerà l’estate 2021.

Fuori Mille, nuova hit dell’estate

Li vediamo tutti nel video clip. Achille Lauro seduto dal parrucchiere mentre legge il giornale, Fedez steso sul materassino in piscina con il costumino rosso, e Orietta Berti con il vestito luccicante che viene sventolata dai suoi accompagnatori come se fosse una moderna Cleopatra.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno pubblicato l’11 giugno.  Girato da Giulio Rosati, il videoclip, che in meno di ventiquattr’ore ha superato il milione e mezzo di visualizzazioni, è perfettamente in linea, oltre che con le sonorità proposte dal brano, anche con lo spirito scanzonato con il quale questo fantastico trio ha deciso di mettersi alla prova.

“Labbra rosso Coca-Cola”

Lo dice Orietti Berti nel ritornello. E’ diventato in poche ore un mantra capace di monopolizzare il dibattito social confermando un po’ a tutti che Mille ha tutte le carte in regola per diventare il tormentone dell’estate.

Le parole di Fedez

“Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell’aria già da un po’, Orietta è un’icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza. E poi c’è la speciale collaborazione con Francesco Vezzoli, un evento eccezionale avere la sua firma sulla realizzazione della cover del brano”.

Ha spiegato Fedez a Vanity Fair, mentre Orietta Berti, che grazie alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo è andata incontro a un vero e proprio rilancio d’immagine, si è detta subito soddisfatta e incuriosita da questo nuovo sodalizio.

“Tutto è nato da un collegamento su Instagram con Fedez, nel penultimo giorno del Festival: Federico mi aveva lanciato la proposta di fare una canzone. In seguito, mi ha inviato un provino che ho ascoltato, rimandandogli poi la mia versione cantata. L’ho registrata nel periodo in cui ero in trasmissione da Enrico Papi. Mi hanno detto che ci sarebbe stata una “bomba” e, poco dopo, mi hanno svelato che ci sarebbe stato anche Achille Lauro. Una piacevolissima sorpresa! Il pezzo è bellissimo e a me piace tanto! Trasmette quella voglia di estate e quella leggerezza di stagione di cui abbiamo davvero bisogno”.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ieri il Festival di Cannes ci ha fatto sognare con le sue star e il suo red carpet. Ieri c’è stata la prima di De Son Vivant. Ma diamo un occhiata ai beauty look di sabato. Beauty look del Festival di Cannes Ad incantare il Festival Marion Cotillard in abito denim di Chanel, decorato con dettagli […]

Mamma e figlia unite da una comune ed inimitabile eleganza. Copertina del numero di luglio di Vogue Italia vede come protagoniste Monica Bellucci e Deva Cassel, la figlia. Monica Bellucci e Deva Cassel per Vogue Italia E’ stata scattata da Paolo Roversi per il magazine. Si è sentito come quando ha fotografato Natalia Vodianova e […]

Adele è apparsa ieri sera al Saturday Night Live!, il mitico show satirico americano, con un hairlook bouncy e dalle linee leggermente curve riletto in una chiave Old Hollywood. La cantante britannica durante il suo ironico monologo d’apertura ha scosso più volte le sue bellissime onde bionde, tutte accostate da un lato, lasciando tutti senza […]

Una nuova edizione, la numero 15, del Festival Del Cinema di Roma 2020 sta volgendo al termine: dal 15 al 25 ottobre ha irradiato il Red Carpet Capitolino. Contro ogni aspettativa, il Cinefest si è svolto in presenza con mascherine e tutte le accortezze del caso. Le star protagoniste di questa manifestazione sono perlopiù italiane […]