Pochette da sposa, i modelli low cost più raffinati

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_297395′]

Non sono tante le spose che indossano la pochette, ma vi possiamo confermare che si tratta di un accessorio molto cool, perfetto per una sposa alla moda che ama gli accessori preziosi. Ma chi ha detto che per la borsetta da sposa bisogna per forza spendere tanto? Online esistono molte pochette da sposa low cost adatte per chi non vuole spendere cifre esorbitanti per questi tipi di accessori.

I modelli di borsetta da sposa sono principalmente due: clutch o pochette. Le misure sono quindi molto contenute, dal momento che gli oggetti da inserire sono pochi e piccoli, giusto quelli fondamentali a cui non sapete proprio rinunciare. C’è chi porta con sé un paio di calze di ricambio, chi il rossetto o il mascara e chi, invece, un pacchetto di fazzolettini per la lacrimuccia facile.

[prodotti_amazon]

[amazon] Clutch da sposa avorio con perle e strass Girly HandBags [/amazon]
[amazon] Pochette da sposa in raso argento Girly HandBags [/amazon]

[amazon] Pochette da sposa avorio Menbur Wedding [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Se i modelli di borsa da sposa sono principalmente due, i colori e i tessuti possono essere diversi, a seconda dei gusti e dello stile del vestito da sposa. Oro, argento, bianco e avorio sono tra le tonalità più gettonate, ma ci sono anche varianti con strass, perle e pizzo o pochette molto più vistose e variopinte, da abbinare ad abiti da sposa colorati.

Se volete una pochette da sposa low cost sobria ed elegante, optate per qualcosa in tinta unita, magari in raso, così da avere un effetto prezioso grazie al tipo di tessuto luminoso. A questo proposito, potete scegliere la pochette da sposa bianca Dayan, una borsetta in tessuto con un’arricciatura tale da formare una bellissima rosa di stoffa. Semplice e di classe è anche la pochette in raso color argento Other, con pratica tracolla di strass molto luminosa.

Per chi volesse una pochette più elaborata, la scelta potrebbe ricadere su una borsetta da sposa in pizzo, raffinata e decisamente particolare. Un bellissimo esempio è la pochette da sposa in pizzo floreale Vococal, dalla forma rettangolare e con pratica tracollina in catena sottile.

Una variante molto carina è costituita dalla pochette da sposa Frizioni in pizzo e perline bianche, per una sposa raffinata e bon ton. Non fa eccezione la pochette da sposa a pacchetto Frizioni in maglia mercerizzata con chiusura di strass molto preziosa.

Anche le clutch da sposa low cost sono una bellissima soluzione per chi cerca un accessorio lucente senza voler strafare. Se ne volete una brillantissima, dovete stare sulla clutch da sposa Shiny Diamond Tina, una pochette rigida a mano completamente ricoperta di strass. Bellissima, e un pochino meno economica, è anche la clutch a busta in pelle e decorazione di strass di Frizioni, un tocco di luce tra le mani che impreziosirà qualunque sposa.

Nella gallery trovate queste e altre bellissime proposte di pochette da sposa low cost per trovare la borsetta più elegante e ricercata, perfetta per impreziosire al meglio il vostro giorno speciale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]