Marco Verratti sposa Jessica Aidi, oggi a Parigi il “si” del giocatore della Nazionale

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo  le nozze di Federico Bernardeschi che ha sposato la sua compagna Veronica Ciardi 48 ore dopo aver vinto gli Europei,  ora ad tocca ad un altro giocatore della Nazionale: Marco Verrati con Jessica Aidi.

 

 

La storia 

Verratti ha due figli dal precedente matrimonio con Laura Zazzara. Stando ai settimanali rosa francesi, il giocatore del Paris Saint-Germain e la Aidi si sono conosciuti mentre lei lavorava come cameriera ed è stato amore a prima vista, tanto che lui ha lasciato tutto per stare con lei.
Oggi Jessica, 19 anni, posa per cover importanti come quella di Sport IllustratedDurante la finale degli Europei 2020 ha condiviso scatti su Instagram con la maglia della Nazionale italiana. Ora, le nozze.

Il rapporto con la storica ex Laura, mamma di Tommaso e Andrea, è buono, tanto che lei è rimasta a vivere in Francia, e questo ha contribuito alla serenità di Verratti che l’altro ieri ha festeggiato l’ultima notte da scapolo – e la terza da campione d’Europa- con una cena di amici storici (tra cui Lavezzi) nel suo ristorante preferito di Parigi, “Giusè Trattoria”. Ristorante di cui, per inciso, è co-proprietario. Per loro ha cantato anche la soprano sudafricana Pretty Yende che poi hai fatto gli auguri a Marco per il suo matrimonio.

 Il matrimonio 


Al  matrimonio  parteciperanno  anche Insigne e Immobile, inseparabili amici di Pescara e Nazionale, il Pocho Lavezzi, Javier Pastore e famiglia e tanti altri amici. La location scelta per le nozze è la Marie di Neuilly, a Nord di Parigi, dove Marco e Jessica si sono  detti sì. Il programma è iniziato però la sera prima con una cena di benvenuto all’hotel Crillon con fuochi d’artificio (in Francia è festa Nazionale) mentre oggi dopo il sì ufficiale in Comune ci sarà la cena di gala.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]