Location per matrimoni Milano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È quel momento in cui gli animi si liberano e lasciano uscire tutte le magnifiche emozioni che un giorno così importante fa provare. Durante il ricevimento anche gli inviatati si sentiranno più liberi e se la location non permetterà loro di sentirsi a proprio agio allora si sentiranno costretti a partecipare da spettatori passivi ai festeggiamenti di qualcosa che sentono lontano da loro. Per questi e altri motivi, consigliamo a tutti gli sposi di prendersi 5 minuti di relax, leggere queste poche righe e scegliere per una location di matrimonio che rispetti in pieno la loro personalità e quella degli invitati.

Puntiamo l’attenzione oggi sulle location matrimonio Milano. Se per necessità o per desiderio avete deciso di sposarvi nella capitale della moda allora non avete che l’imbarazzo della scelta. Milano è fashion, è moda, è stile nel senso stretto del temine… una città tutta da scoprire anche in tema matrimonio.

Per esempio molte sono le ville per matrimoni Milano come I Chiostri di San Barnaba: gioiello antico immerso nel verde composto da 4 Chiostri testimoni di un cinquecento lombardo luminoso, colto e raffinato. Oppure Villa Magnolie Galbiati: villa storica del ‘600 dimora della Nobile Famiglia Castiglioni parenti degli Sforza di Milano. La villa è sotto la protezione della Sovraintendenza ai monumenti della Lombardia e questo dice tutto sulla sua inestimabile bellezza.

Oppure a Milano gli sposi più moderni possono optare per un affascinante hotel come il Four Season Hotel: è la location perfetta per un matrimonio indimenticabile, le sale sono posizionate attorno ad uno splendido chiostro di un convento del 15° secolo restaurato con maestria. Oppure l’Hotel Principe di Savoia che si affaccia sulla centrale Piazza della Repubblica: è un 5 stelle lusso esclusivo e d’élite che era una dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni ’20 e offre un’eccezionale combinazione di tradizione, tecnologia e design. Poi come dimenticare dimore storiche, location con piscina e parchi, castelli, borghi e cascine…

Fonte LeMieNozze.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]